Ascoli-Catanzaro, Castori elogia Vivarini: “Gli faccio i complimenti, sono un’autentica sorpresa” | VIDEO

Il tecnico dell’Ascoli, Fabrizio Castori, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Catanzaro: le sue dichiarazioni

Mancano poche ore al fischio d’inizio del match tra Ascoli e Catanzaro valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B. Una sfida decisamente stuzzicante che mette di fronte due squadre che stanno vivendo un periodo diametralmente opposto.

castori
Ascoli-Catanzaro, Castori elogia Vivarini: “Gli faccio i complimenti, sono un’autentica sorpresa” – Ascoli.Cityrumors.it

Da una parte c’è l’Ascoli di Castori viene da un filetto di risultati piuttosto negativi e che occupa il terzultimo posto in classifica con soli 13 punti conquistati il 16 match. Dall’altra parte troviamo il sorprendente Catanzaro di Vincenzo Vivarini che occupa il quarto posto in classifica alle spalle di Parma, Venezia e Como.

I calabresi stanno disputando un campionato al di sopra di ogni più rosea previsione, visto che sono una neopromossa e proprio Castori, nella conferenza stampa di vigilia tenutasi al Picchio Village, ha posto l’accento sul grande lavoro di Vivarini.

Ascoli, Castori elogia Vivarini: “Sono un’autentica sorpresa”

Castori, analizzando la sfida contro i calabresi, ha sottolineato: “Il Catanzaro è l’autentica sorpresa del Campionato, sta facendo cose straordinarie e può puntare alla promozione diretta; complimenti a Vivarini, che sta facendo un lavoro straordinario, la sua squadra gioca molto bene. In settimana abbiamo analizzato le cose che ci sono mancate contro lo Spezia e sulle quali dobbiamo crescere; intanto dobbiamo migliorare sull’attenzione, cercando d’essere presenti in tutte le situazioni, non dobbiamo cercare alibi e dobbiamo essere molto critici verso noi stessi, dobbiamo migliorare attenzione e concentrazione”.

vivarini catanzaro
Il tecnico del Catanzaro Vincenzo Vivarini – Ascoli.Cityrumors.it

Il tecnico del Picchio poi ha sottolineato come il punto di forza del Catanzaro sia senza dubbio il collettivo: “La forza degli avversari è il collettivo, giocano con pochi tocchi, in modo corale, rispecchiano le idee di Vivarini; nei confronti di quest’ultimo c’è stima, merita questa vetrina, come me e tanti altri ha attraversato momenti negativi e il fatto che sia tornato in auge è la testimonianza del suo valore”.

Castori ha poi confermato come contro i calabresi non ci sarà Falzerano, mentre Nestorovski è stato convocato dopo aver superato i problemi al gomito.

Di seguito il video integrale della conferenza stampa di Fabrizio Castori. Rivivi

Impostazioni privacy