Regionali Marche: Salvini ad Ancona 23 dicembre. Arrigoni: prima tappa campagna elettorale per conquista Marche

Matteo Salvini tornerà nelle Marche il 23 dicembre: alle ore 11.30 sarà presente ad un incontro pubblico in piazza del Plebiscito, ad Ancona, la stessa usata dalle Sardine il 5 dicembre, alle 12.45 parteciperà al pranzo nella Mole Vanvitelliana.
La presenza del leader della Lega rafforza le voci di un interesse del Carroccio ad esprimere il candidato presidente, in vista delle regionali di maggio 2020.
Al tavolo nazionale le Marche sono state assegnate a Fratelli d’Italia, ma la Lega sembra decisa a rivendicare per sè la candidatura del futuro governatore. Ipotesi confermata dalla parole del senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale Carroccio:
“Le Marche sono una regione fondamentale per la Lega, nella quale, grazie al carisma di Salvini e alla tenacia dei nostri militanti, abbiamo strutturato un processo di crescita inarrestabile.
Con il nostro Capitano ad Ancona ci prepariamo a lanciare una campagna elettorale che vedrà la Lega come assoluta protagonista, sia per le regionali sia per le amministrative del 2020”.

Impostazioni privacy