Regionali: 30 candidati Pd Marche, mix esperienza e novità. In lizza sindaci ed ex presidenti Provincia

Una squadra di 30 candidati, che sono un “mix di esperienza e novità”, con otto consiglieri regionali uscenti, vari sindaci (in carica, uscenti) ed ex, amministratori locali e due ex presidenti di Provincia, ma anche “competenze e professionalità diverse”.
E’ la definizione della pattuglia dei candidati alle regionali del Pd Marche, espressa alla presentazione ufficiale dal candidato presidente del centrosinistra, Maurizio Mangialardi, sindaco Pd uscente di Senigallia e presidente di Anci Marche, e dal segretario regionale dem, Giovanni Gostoli.
“Siamo stati primi a indicare il nome del candidato presidente – ha rivendicato Gostoli -, i primi a definire la coalizione, un centrosinistra coeso, i primi a parlare di programmi e ora saremo i primi a presentare le nostre idee e le nostre proposte”.
Mangialardi, che ha anche definito “un bel segnale” il passaggio delle sardine nelle Marche, si è detto “veramente orgoglioso della squadra messa insieme con un percorso partecipato. Tutto quello che è Europa per me va bene” ha aggiunto, a proposito di Recovery Fund e Mes.

Impostazioni privacy