Ascoli, Parte il progetto ‘A tutta natura for family’

Quest’anno “A tutta Natura” cambia format e sarà “A tutta Natura for family”, dedicato alle famiglie desiderose di vivere e scoprire la Montagna dei Fiori in totale sicurezza e secondo le vigenti disposizioni, attraverso passeggiate, escursioni e attività ludiche all’aria aperta.

Il sabato pomeriggio il Rifugio sarà un punto di ritrovo dove le famiglie potranno incontrarsi e stare all’aperto nel nostro parco naturale, con percorso agilità per bambini. Un animatore condurrà attività didattiche dedicate alla natura ma anche giochi per mettersi alla prova e divertirsi.

La domenica mattina ci sarà la possibilità di scoprire le bellezze della Montagna dei Fiori attraverso facili escursioni, accompagnati da guide professioniste.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 14 giugno alle 9,30 con l’escursione “Da Piagge alla scoperta della Montagna dei Fiori, tra eremi grotte e memoria. Ingresso e visita all’Eremo di San Marco”.

Ricordiamo, inoltre, che è sempre possibile PRENOTARE UNA GUIDA O UN ANIMATORE per organizzare, anche nei giorni infrasettimanali, delle attività ludiche o delle passeggiate a tema.

Info e prenotazioni: 333.2980252

Impostazioni privacy