Calciomercato Ascoli, Brosco in arrivo a gennaio? L’annuncio del presidente del Pescara Sebastiani

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di TvPlay nel corso della trasmissione “A quelli della Serie C”: le sue dichiarazioni in merito al futuro di Brosco

Mancano solamente tre partite alla fine degli impegni inerenti al 2023 l’Ascoli di Fabrizio Castori affronterà il Catanzaro, sabato 16 dicembre al Del Duca, il Pisa il prossimo 23 dicembre e poi il giorno di Santo Stefano il Cittadella ancora una volta tra le mura amiche. Il mercato di gennaio si avvicina a grandi passi e nelle ultime ore sono stati accostati al Picchio alcuni difensori che potrebbero essere adatti al 3-5-2 di Castori.

brosco ascoli
Calciomercato Ascoli, Brosco in arrivo a gennaio? L’annuncio del presidente del Pescara Sebastiani – Ascoli.Cityrumors.it

Tra i nomi in orbita Ascoli troviamo Sorensen della Ternana e Brosco del Pescara. Il difensore danese, ex tra le altre di Juventus e Bologna, è in uscita dalle Fere già da un po’ e anche quest’estate i bianconeri avevano fondato il terreno per portarlo nelle Marche.

Brosco, invece, è un difensore esperto che ha già militato per ben tre stagioni nell’Ascoli, dal 2018 al 2021 collezionando ben 95 presenze e realizzando anche 8 gol.

Ascoli, Brosco in arrivo a gennaio? L’annuncio di Daniele Sebastiani

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per parlare del momento che sta attraversando la compagine abruzzese e ha avuto occasione per rispondere a una domanda relativa al futuro proprio di Brosco.

sebastiani pescara
Ascoli, Brosco in arrivo a gennaio? L’annuncio di Daniele Sebastiani – Ascoli.cityrumors.it

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Brosco in orbita Ascoli? Sinceramente non sono a conoscenza di tutte queste voci. Brosco è un giocatore importante, ha tanti estimatori al momento non abbiamo nessuna intenzione di venderlo e credo nemmeno lui voglia andare via da Pescara. A prescindere da questo qualcosina faremo anche se non abbiamo grandi necessità di fare mercato perché siamo contenti della rosa, dipenderà anche da chi avrà voglia di andare giocare qualche partita in più perché sta avendo meno spazio”. 

Il numero uno del club biancazzurro ha poi parlato di Zeman, soffermandosi sulle sue condizioni di salute dopo che nelle ultime ore il tecnico boemo aveva fatto preoccupare un po’ tutti: “Il mister sta molto meglio oggi, ha fatto la tac non ha nulla di preoccupante. Avrà bisogno di qualche giorno di riposo ma tutto sommato è rientrato l’allarme”. 

Impostazioni privacy