San Benedetto del Tronto, aggressione violenta a una coppia a opera di un branco di giovani per apprezzamenti sulla donna

Una coppia residente a Giulianova che erano a San Benedetto del Tronto per passare la serata sono stati picchiati da un gruppo di giovani.

L’uomo e la donna sono stati picchiati ferocemente, la donna ha subito escoriazioni ma è stata dimessa dall’ospedale poco dopo, mentre l’uomo è stato colpito a calci e pugni al volto ed è stato sottoposto ad accertamenti perché le sue condizioni destavano preoccupazione. Alla fine anche il malcapitato è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni per le ferite subite soprattutto al volto.

San Benedetto del Tronto aggressione
San Benedetto del Tronto, aggressione a coppia per apprezzamenti alla donna – Foto Ansa – ascoli.cityrumors.it

La violenza è accaduta sul lungomare della località balneare in provincia di Ascoli Piceno nella notte all’alba di domenica 27 agosto. I due turisti si trovavano in un locale per trascorrere la serata di sabato quando, usciti sul lungomare si trovavano nei pressi del monumento di Nespolo, “Lavorare Lavorare Lavorare preferisco il rumore del mare“. Lì hanno incrociato un gruppo di ragazzi che hanno lanciato nei confronti della donna pesanti apprezzamenti. Da lì la reazione dell’amico e il conseguente pestaggio.

Indagini aperte per identificare gli aggressori

Proseguono le indagini per identificare i responsabili dell’aggressione che ha visto una coppia residente a Giulianova subire una brutale aggressione da parte di un gruppo di giovani. Al caso stanno lavorando gli uomini del commissariato di pubblica sicurezza di San Benedetto del Tronto.

San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto – ascoli.cityrumors.it

Al momento sono state raccolte alcune le testimonianze di una serie di passanti e gli investigatori stanno raccogliendo anche le immagini registrate dalle telecamere che si trovano in quella zona e nelle vie adiacenti. Poi dovranno vagliarle per cercare di capire chi sono gli aggressori.

La coppia si era anche allontanata per evitare discussioni ma il gruppo di ragazzi li ha seguiti per poi malmenarli violentemente. La donna è stata colpita dopo aver tentato di difendere il suo amico, che era stato preso di mira dai giovani.

A salvare le due vittime è stato un passante che si trovava lì per caso e che per fortuna è intervenuto per cercare di difenderli. Alla fine i ragazzi sono quindi scappati e non ci sono state conseguenze più gravi

Poi sono stati chiamati i soccorsi e i due aggrediti sono stati portati al pronto soccorso dall’ambulanza del 118. La donna ha subito solo delle escoriazioni ed è stata subito dimessa.

L’uomo invece è stato picchiato con violenza al volto con ferite al naso, alla bocca e all’occhio, e ha ricevuto le prime medicazioni. Alla fine anche lui è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Impostazioni privacy