“Cosa hai fatto alla faccia?”, Alba Parietti bersagliata dagli haters: la foto sulla neve fa scatenare il web

Alba Parietti presa di mira dagli haters: “Cosa hai fatto alla faccia e al naso?”, la foto sulla neve scatena i commenti social.

Alba Parietti, showgirl e conduttrice affermata, oggi è spesso ospite in tv in veste di opinionista. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di essere una donna determinata, decisa e indipendente. Non sempre ha fatto scelte professionali di successo, ma è consapevole di aver preso le sue decisioni liberamente, senza condizionamenti esterni. Sempre bellissima, Alba ha rivelato il suo talento in tv, dove ha dato prova di essere anche una persona molto intelligente.

Alba Parietti criticata dagli haters
Alba Parietti viene bersagliata sui social (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Tanto attiva sui social, la conduttrice ama raccontare in rete la sua quotidianità condividendo anche dettagli del suo privato. Alba ha compreso le dinamiche del web e si è perfettamente adeguata ai nuovi mezzi di comunicazione. Ha un vasto seguito di fan che apprezzano il suo modo di essere e desiderano conoscere cosa le piace fare quando è lontana dai riflettori.

Ogni giorni riceve tanti complimenti e commenti positivi e non manca di interagire con i suoi followers quando ne ha l’opportunità. Come tutti i vip, tuttavia, anche la Parietti è spesso soggetta a critiche che sfociano in vere e proprie offese.  In diverse occasioni la conduttrice è stata presa di mira dagli haters che hanno ironizzato, a volte in modo crudele, sul suo aspetto fisico.

Nei giorni scorsi Alba ha condiviso uno scatto dove è in montagna, l’immagine è accompagnata da una didascalia che rivela l’amore della showgirl per la location scelta, Courmayeur: “Ultima sciata in uno dei luoghi del mio cuore, nella casa che ho da vent’anni”.

“Una casa che mi ha visto felice amata da @francesco_oppini_82, una casa dove sono passate tutte le persone importanti della mia vita e oggi uno dei luoghi che io e il mio amore preferiamo” ha affermato in conclusione. Non tutti i followers però hanno colto l’aspetto emotivo del messaggio, alcuni si sono soffermati sugli eccessivi ritocchi estetici che la conduttrice avrebbe fatto negli ultimi tempi.

Alba Parietti criticata per i ritocchi al viso: “Sembri di gomma”

Che guance…Mi chiedo senza. Che faccia avresti”, ha commentato un utente. E ancora: “Su questa foto, somiglia a quel tizio che si voleva trasformare in Ken di Barbie”. Queste sono solo alcune delle critiche rivolte ad Alba Parietti. Gli haters hanno accusato la conduttrice di aver esagerato con i ritocchi in viso, i suoi connotati sono decisamente diversi dal solito e ha perso la sua spontaneità espressiva.

Alba Parietti criticata per i ritocchi
Alba Parietti viene presa di mira dagli haters: le critiche per i ritocchi estetici (Instagram @albaparietti) – ascoli.cityrumors.it

Ma accettare serenamente gli anni, piuttosto che trasformarsi in un mix felino?”: questo il consiglio di una fan. Alba non ha risposto ai commenti, ma ha evitato ancora una volta le polemiche. Tra i molti che la criticano, ad ogni modo, ce ne sono altrettanti che le vogliono bene: “Quanta gelosia su di te Alba!”.

Impostazioni privacy