Ascoli, Domenica a ‘La Grande A’ ci sarà il confronto con il professore Aldo Storti, formatore Scuola Politica Lega Salvini Premier

Domenica 31 marzo si terrà presso la sede de “La Grande A” in via Piceno Aprutina – zona Battente, ad Ascoli Piceno, l’incontro gratuito con l’ingegner Aldo Storti, formatore della Scuola Politica della Lega Salvini Premier insieme al sottosegretario ai trasporti senatore Armando Siri. L’ingegnere si intratterrà con la cittadinanza dalle 9:30 alle 11:30 e nel proseguo della mattinata terrà una lezione speciale per gli attivisti della Lega.

“Per la città di Ascoli e tutta la comunità delle Cento Torri si tratta di un’opportunità importante, un’occasione da non perdere per conoscere e confrontarsi con un professionista del calibro dell’ingegner Aldo Storti” ha dichiarato l’onorevole Giorgia Latini. “Sarà un momento di importante crescita per tutti coloro che vorranno partecipare all’incontro, invito tutti a non perdere la possibilità di acquisire nuove conoscenze e competenze che possono risultare decisive ed essere messe in pratica nella vita di tutti i giorni”

L’ing. Aldo Storti, allievo di Roberto Assagioli, collabora con diversi deputati e senatori della Repubblica Italiana, tiene meeting nazionali e internazionali sui “sette archetipi psicologici umani” applicati al team building, alla leadership collaborativa, alla comunicazione politica e all’analisi socio-politica. Nello specifico, domenica verranno introdotti i talenti e le criticità dei sette archetipi con cui si entra ogni giorno in contatto, in modo da facilitare i rapporti all’interno degli ambienti familiari e lavorativi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare lo 0736-349705 o lo 0736-41896.

Impostazioni privacy