Alessandra Celentano è fidanzata: Maria spoilera la vita privata della prof di Amici

Puntata scoppiettante ad Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano è fidanzata e, a spoilerare tutto, ci pensa Maria De Filippi.

La storica professoressa di ballo di Amici, conosciuta soprattutto per la sua rigidità, pare abbia aperto il suo cuore. Maria De Filippi lo annuncia a tutti: Alessandra Celentano si è fidanzata, ecco con chi.

alessandra celentano è fidanzata
Alessandra Celentano è fidanzata: Maria De Filippi svela tutto (Instagram @alessandra.celentano) – Ascoli.cityrumors.it

Una puntata davvero movimentata ad Amici di Maria de Filippi lo scorso 3 marzo. La conduttrice, per la penultima giornata in onda nel pomeridiano, ha fatto il suo ingresso con un segreto da rivelare. Dopo una gag con la professoressa di danza, ad un certo punto le ha chiesto se fosse fidanzata. Alessandra Celentano non ha potuto negare: ecco chi ha fatto battere il suo cuore d’acciaio.

Alessandra Celentano è fidanzata, ma con chi? La rivelazione di Maria De Filippi

Da tanti anni Maria De Filippi e Alessandra Celentano intrattengono il pubblico con sketch molto divertenti. Spesso la conduttrice punzecchia la rigida docente di danza, ma questa volta ha rivelato un suo segreto che forse nessuno si aspettava: Alessandra Celentano è fidanzata. Come ogni domenica, infatti, le due hanno iniziato a battibeccare, ma questa volta la risposta della Celentano ha spiazzato tutti.

Maria De Filippi e lo sketch con Alessandra Celentano
Maria spoilera la vita privata della prof di danza (Instagram @alessandra.celentano) – Ascolicityrumors.it

All’ennesima domanda sull’esistenza di un amore, ha infatti risposto: “Sì, mi sono fidanzata e ne ho due o tre che mi aspettano fuori. Poi ha aggiunto: “Non sai quanto sono richiesta, non lo puoi immaginare. Poi te lo presento, non posso non presentartelo”. A credere alle parole della docente di danza, però, non sono stati tutti. Infatti, in molti hanno creduto che fosse solo una gag e il dubbio è rimasto.

Le stesse colleghe Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli si sono mostrate scettiche di fronte alle parole della Celentano. Anche Rudy Zerbi ha iniziato a prendere in giro l’amica e collega: “Sì sì, eh, è fidanzata. Ha il WhatsApp che esplode, boom boom, messaggi a raffica”. A quel punto la battuta di Maria De Filippi è stata pronta e ha sorpreso parecchio la maestra: Il giorno in cui smetterai di fare l’insegnante di danza c’è sempre un posto a Uomini e Donne over, over eh, zona over”.

Alessandra Celentano, ad ogni modo, non ha ufficialmente un compagno e poco si sa della sua vita privata. Non ha figli, ma ha un ex marito: Angelo Trementozzi, 53 anni, docente presso l’Università Europea di Roma. Si sono sposati nell’ottobre del 2006 e hanno divorziato nel 2012, ma non si conoscono i reali motivi della rottura. In diverse interviste, però, la Celentano ha dichiarato che sono in buoni rapporti.

Impostazioni privacy