Lorenzo Greco, mix perfetto di mamma e papà: il figlio di Alessandro Greco e Beatrice Bocci fa impazzire tutti

Lorenzo Greco, figlio di Beatrice Bocci e Alessandro Greco, è un mix perfetto di mamma e papà: le sue ultime foto hanno fatto impazzire i social.

Classe 1998, Lorenzo Greco è il figlio maggiore di Alessandro e Beatrice Bocci ed è un ragazzo bellissimo, che ha un vasto seguito sui social. Nei giorni scorsi si è laureato con 110 cum laude in European Economy: un traguardo importante che ha reso felici i suoi genitori. Il papà è un noto conduttore tv, da qualche anno dedito anche alle telepromozioni, ma con un curriculum di tutto rispetto. Personaggio vivace, talentuoso ma anche composto, il pubblico gli ha sempre dimostrato affetto e sostegno.

Lorenzo Greco conquista i social
Il figlio di Alessandro Greco e Beatrice Bocci, Lorenzo, ha conquistato tutti sui social (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Legato a Beatrice Bocci da tempo, ha due figli, oggi cresciuti. Lorenzo ha appena 26 anni, è appassionato di musica e occasionalmente lavora nel mondo della moda: è, infatti, iscritto ad una nota agenzia. Sul suo profilo social sono presenti vari scatti della celebrazione della laurea, evento che ha festeggiato in famiglia ma anche con gli amici.

“21/03/2024. L’ennesimo capitolo che si chiude ha esordito su Instagram. Il giovane ha poi aggiunto: “Al solito, rimangono le persone. Quelle vecchie, e pure quelle nuove. Mi sento cambiato. Mi sento spaventato. Mi sento grato. Vi voglio molto bene”. Lorenzo è un ragazzo molto bello e intelligente. Somiglia ad entrambi i genitori, che si sono dedicati alla sua crescita sostenendo anche le sue passioni. Il giovane Greco è, infatti, il frontman di The Old Blossom, una band musicale a cui crede particolarmente.

Tra i suoi idoli Hozier, cantante di successo ed espressione di un genere musicale atipico: “Ho subito chiesto a mio padre tutte le informazioni sull’artista, sul genere musicale. Ho iniziato a passare notti insonni a studiare l’indie rock, il folk, il soul, ho cercato di capire quei mondi musicali, di informarmi…”

Lorenzo Greco: “Con papà ho un rapporto speciale”

Fisico asciutto e aitante, sorriso e viso che conquista, Lorenzo Greco è un ragazzo davvero affascinante. Somiglia ad entrambi i genitori, i quali sono fieri di lui e delle sue scelte. Il profilo social del giovane ha un vasto seguito e, probabilmente, il numero dei suoi followers nei prossimi giorni è destinato a crescere.

Lorenzo Grego festeggia la laurea insieme alla famiglia
Un traguardo molto importante per Lorenzo e tutta la sua famiglia (Instagram @alegreco72) – ascoli.cityrumors.it

Per il momento non si conoscono i suoi progetti futuri. Potrebbe intraprendere la strada della moda o quella dello spettacolo. Tuttavia, è possibile che il 26enne non abbia questo tipo di ambizioni e punti solo a mettere in pratica ciò che ha studiato. Recentemente, ha affermato di avere un rapporto speciale con il padre, con cui si confronta su vari temi.

Impostazioni privacy