Uomini e Donne, Maria De Filippi durissima con Alessandro Vicinanza: “Non funziona così, eh”

La conduttrice televisiva mette sotto attacco il cavaliere salernitano: dubbi sulla sua lealtà verso il programma.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Anche questa settimana le registrazioni sembrano dedicate interamente a Alessandro Vicinanza che prosegue il suo percorso tra alti e bassi nel dating.

alessandro vicinanza maria dubbi
Alessandro Vicinanza messo sotto torchio da Maria De Filippi (credit instagramuominiedonne) ascoli.cityrumors.it

Il giovane salernitano dopo aver chiuso con Roberta e Cristina ha sorpreso tutti in studio, con una nuova conoscenza. A questo punto, oltre ai dubbi che sono venuti alle sue ex anche Maria De Filippi ha espresso il suo parere, mettendo però in forte imbarazzo il ragazzo. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.

Alessandro Vicinanza messo sotto torchio da Maria De Filippi

Alessandro di recente ha sorpreso tutti in studio rivelando di essere uscito con Manuela. Difatti inutile dire che Roberta Di Padua, Cristina e Ida Platano hanno espresso dubbi sul fatto che possa essere interessato alla dama, dato che con tutte e tre ha sempre parlato male di lei. Ad un certo punto però durante la discussione è intervenuta anche Maria De Filippi che non ha nascosto le sue perplessità sui modi di fare del cavaliere. La conduttrice è arrivata addirittura a pensare che sia ancora preso da Ida Platano. Un pensiero che condivide anche Gianni Sperti e Cristina. Alessandro con fermezza ha però negato dicendo che ormai la storia con la tronista è finita da un pezzo, e vuole guardare avanti. Nello stesso tempo non le è indifferente, dato che ha condiviso cose importanti.

alessandro dubbi di maria
Alessandro conosce Manuela ma non convince (credit Youtube Uominiedonne) ascoli.cityrumors.it

Maria De Filippi non è sembrata particolarmente convinta, tanto che gli ha chiesto poi cosa pensa della ex quando la vede in compagnia di altri corteggiatori. E qui la sua risposta ha lasciato molto a pensare: “Non la guardo”. Alla fine della discussione è intervenuta anche la parrucchiera che rispetto al suo ex ha convinto molto di più. La Platano infatti sembra molto decisa nell’andare avanti con la sua vita, tanto che il corteggiamento con Mario pare sia arrivato ad un punto molto importante. Quello che non convince è il percorso di Alessandro che nonostante provi ad uscire con altre donne, alla fine si è visto benissimo che non riesce a legare con nessuna. Chissà se tra qualche settimana non accadrà il colpo di scena, dichiarandosi apertamente a Ida. Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy