Candidato Sindaco a Visso spunta il nome di Rossella Sensi

Una parte della minoranza dell’attuale giunta della città marchigiana sta cercando di fare una corte spietata alla figlia del compianto Franco Sensi

Una candidatura a sorpresa. Un nome nuovo, giovane e soprattutto forte per la città d Visso. Un nome incredibilmente legato alla storia e al nome della città come pochi altri. Alcune persone che gravitano vicino all’attuale minoranza della giunta della città, ha chiesto a Rosella Sensi, figlia dell’indimenticato Franco, per la Roma e per la città di Visso, di presentarsi alle prossime elezioni come candidata alla carica di sindaco della città. Una famiglia, la Sensi, che per la città marchigiana è una specie di colonna portante per le tante cose che ha fatto nell’arco della storia.

La candidata
L’ex presidentessa della Roma Rosella Sensi che tanti vorrebbero come Sindaco di Visso (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Una famiglia, la Sensi, che rappresenta tanto per la città, un nome che è una garanzia anche per questo c’è tanto pressing su Rosella Sensi. Lei, per il momento non dice nulla, ma la verità è che pare ci stia pensando seriamente. Le voci sono sempre più insistenti e lei, che ama la sua famiglia ed è legatissima a Visso, sarebbe pronta a dire sì e mettersi in gioco. Per tanti sarebbe la favorita numero uno se dovesse candidarsi a sindaco della città di Visso. Un posto che la sua famiglia ha contribuito a far rinascere negli anni, con tanti investimenti e anche diverse costruzioni effettuate e finanziate dallo stesso Franco Sensi.

Rosella come il papà e il nonno che sono stati Sindaci della città

Il simbolo
Una parte della cattedrale di Visso (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Per la sfida, comunque, in attesa che Rosella sciolga le riserve, si sarebbe già pronti e candidati gli sfidanti, ovvero l’ex sindaco ed ex senatore della Lega Giuliano Pazzaglini, alla guida della città e dell’attuale maggioranza, pare che ci stia pensando Andrea Innocenzi, ex dirigente della questura di Macerata. Ma Rosella mette paura, anche perché a Visso il nome Sensi è qualcosa di importante, storico.

Già perché a Visso, la famiglia Sensi non solo ha dato tanto in finanziamenti e costruzioni, ma anche politicamente hanno contribuito a fare grandi cose. A metà del secolo scorso prima Silvio Sensi e poi suo figlio Franco hanno, non solo investito tanto in un territorio che avevano nel cuore, ma sono stati anche alla guida della città. E Rosella potrebbe proseguire questa tradizione ad anni di distanza e col cuore immerso nella città. Un modo bello ed emozionante per ricordare e onorare papà Franco e nonno Silvio.

Impostazioni privacy