Alessia Marcuzzi, nuovo look per il ritorno in tv? La foto scatena i fan, ma non è come sembra

Alessia Marcuzzi è abituata a stupire i suoi fan cambiando spesso look, soprattutto giocando con la lunghezza dei capelli: questa volta pare aver proprio esagerato. Ma sarà davvero così?

Inutile dire che da quando ha lasciato Mediaset, Alessia Marcuzzi sta vivendo una seconda “giovinezza” professionale: dopo il successo di “Boomerissima”–  il programma di Rai 2 da lei ideato e condotto, in cui si sfidano due generazioni (i giovani, ossia il presente, e il passato, rappresentato dai loro genitori) su un universo fatto di personaggi, musica e film tra gli anni Settanta e i Duemila – sarà al fianco di Carlo Conti nella conduzione dei David di Donatello.

Alessia Marcuzzi cambia look
Alessia Marcuzzi pronta per il ritorno in tv: la conduttrice cambia look (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Una carriera davvero lunga quella di Alessia, che ha esordito nel 1991 a Telemontecarlo nello show “Attenti al dettaglio” per poi apparire nel 1994 a fianco di Gigi Sabani ne “Il grande gioco dell’oca” su Rai Due. E ovviamente il Festivalbar, che ha condotto dal 1996 al 2002 assieme – tra gli altri – a Fiorello ed Amadeus.

Sempre a Mediaset ha vissuto gli anni più importanti, diventando una presentatrice di prima serata con “Le Iene”, “Il Grande Fratello” e “L’Isola dei famosi”, che ha condotto fino al 2019. Nel 2021, dopo 26 anni, ha lasciato la televisione privata per ritornare appunto in Rai con “Boomerissima”. Nel mezzo, anche diverse esperienze come attrice tra cui ricordiamo “Carabinieri” (2004-2006) e “Il giudice Mastrangelo 2” (2007).

Alessia Marcuzzi stravolge il look

Alessia Marcuzzi non dimostra minimamente la sua età, visto che è nata l’11 novembre del 1972 e ha quindi 51 anni. Nel tempo ha voluto cambiare immagine, rimanendo quasi sempre fedele al suo colore biondo. Le lunghezze sono variate, ma la tonalità si mantiene più o meno la stessa, tranne quando ha optato per un colore castano freddo nel momento in cui è passata da Mediaset alla Rai.

Alessia Marcuzzi mostra il nuovo look
Alessia Marcuzzi appare sui social con una chioma lunga e rossa: un momento di nostalgia per la conduttrice? (Instagram @alessiamarcuzzi) – ascoli.cityrumors.it

Pochi sanno che, in realtà, Alessia Marcuzzi ha un colore di capelli naturale che è completamente differente, ovvero il rosso ramato! Lo ha detto proprio lei su Instagram qualche anno fa mostrando una foto in cui la sua chioma si presenta senza tinta bionda.

Avrà, dunque, avuto un attacco di nostalgia? In una recente storia sui social, infatti, è apparsa con i capelli lunghi e rossi: di certo le donano molto, anche se da anni si è, appunto, convertita al biondo. Peccato che sia solo un filtro da applicare alla foto, perché anche nella realtà non starebbe per niente male. Che stia facendo delle prove per un nuovo cambio di immagine? Nel caso, lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy