Alessia Marcuzzi cambia totalmente look: la “mini mark” è il nuovo trend 2024

Alessia Marcuzzi ha cambiato look. Il suo stile non è passato inosservato: la “mini mark” è il nuovo trend del 2024.

L’estate si avvicina e con essa cresce la voglia di dire addio ad abiti ingombranti che rendono difficili i movimenti e stringono eccessivamente. In inverno è normale e dovuto proteggersi dal freddo attraverso capi pesanti, per questo le donne sono solite portare con sé delle borse grandi e capienti al cui interno ripongono sciarpe, cappelli e chi più ne ha più ne metta. Con l’aumento delle temperature tutto diventa minimal, soprattutto per coloro che restano in città e debbono correre da un posto all’altro.

Alessia Marcuzzi ha lanciato un nuovo trend
Alessia Marcuzzi detta moda: la conduttrice cambia look e conquista tutti (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

L’outfit deve risultare quanto più comodo possibile. Nessun eccesso, sono banditi gli orpelli, tutto deve essere semplice e lineare, proprio come il look sfoggiato da Alessia Marcuzzi. Icona di stile indiscussa, la conduttrice si diletta a svelare i suoi segreti di bellezza in fatto di make-up, di attività fisica e di moda ai suoi fan, i quali sono ben lieti di raccogliere i suoi consigli.

Alessia Marcuzzi icona di stile, la conduttrice ha lanciato un nuovo trend

Classe 1972 Alessia Marcuzzi è nata a Roma l’11 novembre sotto il segno dello zodiacale dello Scorpione. Alla soglia dei 52 anni è in perfetta forma, come accennato è divenuta un punto di riferimento per tutte quelle donne che si ispirano a lei in fatto di outfit e di make-up. Alessia, sin dagli esordi della sua brillante carriera, ha optato per uno stile acqua e sapone. Il suo look è in genere molto delicato e predilige concentrare l’attenzione sulla sua bellissima bocca e lasciare invece gli occhi poco truccati.

Alessia Marcuzzi, la mini bag è un trend
Con le sue “mini marks”, Alessia Marcuzzi lancia un nuovo trend (Instagram @alessiamarcuzzi/Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Per quanto concerne gli outfit, da sempre opta per abiti minimal che mettono in risalto il suo fisico statuario. Alessia si allena costantemente e i risultati si vedono: possiede un corpo scolpito e tonico, frutto di ore e ore di palestra. Si prende cura di se stessa, poi, attraverso una beauty routine quotidiana. Anche in questo caso ha rivelato ai suoi tantissimi follower quali prodotti utilizza per il benessere della sua pelle.

I risultati delle sue sane abitudini sono ben visibili. La Marcuzzi è oggi una delle donne più affascinanti della televisione nostrana. Iconica anche per il suo stile, è divenuta una musa ispiratrice per tutte quelle fan che cercano un look singolare senza eccedere. Proprio di recente, un dettaglio sfoggiato dalla nota conduttrice è divenuto virale: le ricerche della “mini mark”, infatti, sono aumentate a dismisura.

Come mostra la foto, si tratta di una borsa in “miniatura”, particolare e carinissima da indossare per fare colpo e non passare inosservate. Un vezzo che è divenuto il trend di questa primavera e di certo padroneggerà l’intera estate 2024: è già partito e Alessia Marcuzzi ne è la promotrice!

Impostazioni privacy