Un Posto al Sole, richiesta “spiazzante” per Filippo: cosa gli ha domandato di fare Roberto

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Con una richiesta inaspettata, Roberto Ferri lascerà Filippo senza parole: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Non mancheranno le novità nei prossimi episodi di Un Posto al Sole e i tantissimi fan della storica soap opera si chiedono cosa succederà prima della consueta pausa del weekend. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3, ogni puntata riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Le anticipazioni trapelate sul web lasciano senza parole.

Richiesta spiazzante per Filippo
Un Posto al Sole anticipazioni: Filippo riceverà una proposta spiazzante (RaiPlay) -ascoli.cityrumors.it

Nelle precedenti puntate, Viola ha festeggiato il suo 40esimo compleanno. Quando Rosa ha visto rientrare Damiano a casa con un regalo per la fidanzata si è ingelosita moltissimo. Lui è sempre stato chiaro nei suoi confronti, ma lei ancora una volta aveva sperato in una loro riconciliazione. Ne ha parlato anche con Clara, con tanta sofferenza. La relazione tra Niko e Valeria sta diventando sempre più seria e la cosa non piace affatto a Manuela: in più occasioni si è infatti sfogata con Serena.

Dopo l’incidente, le condizioni di salute di Diana continuano ad essere critiche. Nunzio, convinto che Flavio Bianchi sia coinvolto, ha iniziato a collaborare con l’ispettrice Anselmi. Rosa ha chiesto a Damiano di tornare a vivere a casa sua: abitare sotto lo stesso tetto la fa illudere e non vuole stare ancora male. Lui accetterà la sua proposta, per la Picariello e Manuel però è in arrivo una nuova minaccia. Il losco imprenditore, preoccupato che l’architetto si svegli e lo denunci, chiederà aiuto al Boss Torrente.

Anticipazioni Upas: la richiesta di Ferri lascia Filippo senza parole

Preoccupato per la sua famiglia, Damiano cercherà di scoprire chi si nasconde dietro le minacce che continuano a ricevere e chiederà aiuto anche ad Eduardo.

Un posto al sole, quale richiesta riceve Filippo
Presto ci sarà una svolta inaspettata per Filippo (RaiPlay) -ascoli.cityrumors.it

Marina non smetterà di essere in crisi, a causa della sua età si chiede se potrà essere davvero una buona madre per un bambino così piccolo come Tommaso. La Giordano ha iniziato ad avere tutti questi dubbi quando il bimbo l’ha inaspettatamente chiamata mamma. Fabiana sta per tornare a Napoli e farà visita a Michele, Mariella non potrà fare a meno di notare la gelosia di Silvia.

Intanto, Roberto Ferri farà un’inaspettata proposta a Filippo, che lo spiazzerà davvero molto. Di che si tratta? Questo le anticipazioni non lo rivelano, fanno però sapere che nasceranno altre tensioni tra Giancarlo e Silvia, lei infatti deciderà di confidarsi con Mariella.

Impostazioni privacy