Mercatino Antiquario Ascoli Piceno, 150 espositori e l’angolo del gusto dedicato alle bontà del territorio

Torna anche a novembre l’appuntamento con il Mercatino Antiquario ad Ascoli Piceno, che nel centro cittadino ospita ben 150 espositori.

Gli appassionati potranno passeggiare per le vie del centro della città di Ascoli Piceno alla ricerca di oggetti vintage particolari, accessori e memorabilia per collezionisti, vinili, arredi e complementi di antiquariato, industriale e non solo. Infatti ci sono anche gli stand dedicati all’artigianato contemporaneo con opere originali fatte rigorosamente a mano.

Mercatino Antiquario Ascoli Piceno
Mercatino Antiquario, torna ad Ascoli Piceno l’appuntamento per gli appassionati -ascoli.cityrumors.it

Altro appuntamento da non perdere, nell’ambito del Mercatino Antiquario, è lo spazio dedicato a chi non vuole rinunciare a gustare i prodotti tipici del territorio, ovviamente sempre dando un’occhiata alle curiosità esposte. L’appuntamento anche per questo fine settimana si annuncia ricco e coinvolgente.

Torna il Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno, ecco le date da segnare in calendario e le novità da non perdere

Questo del mese di novembre 2023 è il penultimo appuntamento dell’anno per quanto riguarda il Mercatino Antiquario di Ascoli Piceno che si terrà nel centro storico della città. Oltre a Piazza del Popolo e Piazza Arringo, la manifestazione si allarga come sempre in via del Trivio e presso il Chiostro di San Francesco.

Come da tradizione il mercatino dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione nella città di Ascoli Piceno si tiene il terzo fine settimana di ogni mese dell’anno solare, ad eccezione dei mesi estivi (cioè di luglio e agosto) e di dicembre, quando si anticipa l’allestimento al fine settimana dell’8 – del 9 e del 10 dicembre 2023.

Mercatino Antiquario Ascoli Piceno date
Mercatino Antiquario Ascoli Piceno, due giorni dedicati al vintage e all’artigianato – ascoli.cityrumors.it

Per il mese di novembre, quindi, l’appuntamento da segnare in calendario è per sabato e domenica 18 e 19 novembre, per una due giorni all’insegna delle atmosfere vintage, del collezionismo e degli oggetti di antiquariato e creazioni originali. Infatti, come già anticipato prima, vi saranno 150 espositori tra antiquari ed artigiani che proporranno le loro opere fatte a mano.

Nel dettaglio i luoghi e gli orari dove fare un giretto il prossimo fine settimana sono i seguenti. Prendete nota:

Piazza del Popolo: sabato e domenica dalle 9 alle 19. Mentre in Piazza Arringo, al Chiostro di San Francesco, in piazza Roma e in via del Trivio gli espositori vi accoglieranno sabato dalle 15 alle 19 e domenica dalle 9 alle 19.

Il centro storico di Ascoli vi accoglierà con la sua bellezza e nel mercatino antiquario di questo week end di novembre potrete trovare, spulciando qua e là, quello che fa al caso vostro! Per qualsiasi tipo di informazione, tutti gli appassionati possono contattare l’indirizzo email: info@mercatiniantiquari.com per trovare anche soluzioni per eventuali pacchetti turistici e culturali.

Impostazioni privacy