San Benedetto, Forensic Awards 2023: Fi.Fa. Security premiata tra le aziende migliori in ambito investigativo e forense

L’azienda è risultata vincitrice ai Forensic Awards 2023, nella categoria Agenzia di Investigazione Privata settore aziendale. La motivazione del premio è la seguente:

“Per le grandi doti imprenditoriali che, oltre ad essere impiegate nell’istituto di vigilanza operativo in tutta Italia, sono applicate anche in ambito investigativo, ricevendo incarichi da importanti aziende a livello nazionale”.

Il Forensic Awards è alla sua 5° edizione ed è il contest nazionale che ricerca e gratifica l’Eccellenza di tutte le professionalità che operano nell’ambito investigativo e forense in un unico evento, premiando i professionisti e le migliori aziende italiane. I vincitori per ogni categoria sono scelti da un comitato scientifico e sono stati comunicati durante la cena di gala realizzata a Milano all’Hotel Melià sabato scorso.

A ritirare il prestigioso premio per l’azienda marchigiana erano presenti Fabio e Filiberto D’Angelo, fondatori del gruppo Fi.Fa. Security, che hanno commentato così: “Un premio ricco di significato per la nostra azienda, che da 25 anni ha come unico scopo quello di occuparsi di sicurezza a 360 gradi, oltre che per eventi e manifestazioni, in ogni ambito della protezione privata e aziendale. Un riconoscimento che ci rende orgogliosi della professionalità profusa dal comparto che effettua le attività investigative e fieri degli importanti investimenti realizzati negli anni per migliorare il servizio e la professionalità offerta al cliente e che ci hanno fatto conquistare questo importante riconoscimento.”

 

https://www.forensicnews.it/forensicawards/forensic-awards-2023-i-vincitori-della-5-edizione/

 

Impostazioni privacy