Amici, chi vincerà l’edizione 2024? Arriva la “profezia” di Emma Marrone, tifa per lui

Chi vincerà Amici 2024? Emma Marrone fa una profezia e svela per chi fa il tifo fra i vari allievi in gara nel talent.

Emma Marrone è probabilmente uno dei volti più amati usciti dal talent Amici di Maria De Filippi. La cantante ha vinto la nona edizione del programma, nel 2010, e da allora è esplosa la sua carriera: dalle diverse partecipazioni al Festival di Sanremo (anche quest’anno con il brano “Apnea”), alla vittoria all’Ariston nel 2012 con la canzone “Non è l’inferno”, fino alla partecipazione all’Eurovision Song Contest nel 2014 con “La mia città”, e tanti altri premi e riconoscimenti ricevuti nel corso degli anni.

Amici 2024: chi vincerà il programma secondo Emma Marrone
Chi vincerà il talent Amici di Maria De Filippi secondo Emma Marrone – ascoli.cityrumors.it

Si è cimentata anche nel mondo del cinema e dello spettacolo, recitando ne “Gli anni più belli” e nella serie televisiva “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino. Ha ricoperto il ruolo di coach nel programma Amici di Maria De Filippi e di giudice a X Factor. Inoltre, ha co-condotto il Festival di Sanremo nel 2015 assieme a Carlo Conti. Emma non manca di tornare nello studio del talent che l’ha resa famosa al grande pubblico e, proprio la cantante, ha recentemente fatto una profezia su chi potrebbe vincere il programma quest’anno.

La profezia di Emma Marrone: chi vincerà Amici 2024

Tanti hanno voluto “leggere”, in una storia pubblicata da Emma Marrone sul suo profilo Instagram, una sorta di profezia su chi vincerà Amici 2024. La squadra di allievi che si accinge a partecipare al Serale, la fase conclusiva e più importante del programma, è quasi pronta. Fra questi ci sarà, poi, il vincitore o la vincitrice del talent.

Amici 2024: la profezia di Emma su chi vincerà
La profezia di Emma su chi trionferà ad Amici 2024 (Instagram @real_brown) – ascoli.cityrumors.it

Emma ha postato una storia mentre era in macchina: sullo sfondo le luci della città e in sottofondo la canzone “Tornerai” di Petit, un allievo della scuola di questa edizione, che ha già conquistato la maglia oro per il Serale. Probabilmente il brano piace tanto ad Emma e l’artista apprezza il talento del ragazzo, così ha deciso di usarla nelle sue stories, oppure è per lei uno dei papabili vincitori del programma. 

Petit è il nome d’arte di Salvatore Moccia, concorrente in gara sin dall’inizio della trasmissione. Nato a Roma da madre francese e padre napoletano, ha conquistato Rudy Zerbi con l’inedito “Brooklyn” e la cover di di “Tutto il resto è noia” di Franco Califano. Negli scorsi mesi, Petit ha presentato nel talent anche altri inediti che hanno riscosso molto successo, fra cui “Che Fai”, prodotto da Takagi e Ketra, che ha collezionato oltre 4,5 milioni di ascolti su Spotify posizionandosi tra gli inediti più ascoltati all’interno del programma.

Successivamente è stata la volta del brano “Guagliò”, il suo secondo inedito prodotto da Zef e scritto insieme ad autori come Alessandro La Cava e lo stesso discografico. Infine, il ragazzo ha portato un altro singolo, “Tornerai”, che Emma ha postato nelle sue stories. Si tratta di un brano dolce, lento, romantico e un po’ nostalgico che probabilmente ha rubato il cuore della cantante salentina, così come quello di tutto il pubblico che ama Petit. 

Impostazioni privacy