Amici, Anna Pettinelli imita Holden: l’allievo deriso da tutti

Anna Pettinelli, maestra di canto, critica Holden nel corso di un incontro con gli allievi della sua squadra. Ecco che cosa ha detto

Amici è un programma condotto da Maria De Filippi, giunto ormai alla sua 23esima edizione. Si tratta di una vera e propria Academy in cui confluiscono canto e ballo.

Anna Pettinelli imita Holden
Anna Pettinelli (@witty.it)-ascoli.cityrumors.it

Gli allievi devono affrontare dapprima delle sfide per entrare nella scuola, dopodiché, una volta entrati, prendono lezioni dai vari insegnanti, tutti personaggi che hanno un peso a livello artistico, per poi sfidarsi, dopo un tot di tempo, nel serale, che culminerà con la scelta del vincitore dell’edizione.

E proprio il serale è ormai vicino, tant’è che la data in cui andrà in onda è sabato 23 marzo 2024. L’ultima puntata, invece, dovrebbe essere prevista per il prossimo 18 maggio 2024. I professori di quest’anno sono, per la sezione canto, Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, mentre per ballo Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. I ragazzi che si sono qualificati per il serale sono, per quanto concerne il ballo, Dustin, Kumo, Lucia, Gaia, Marisol, Giovanni, Nicholas e Sofia, mentre per canto, Ayle, Holden, Mida, Petit, Lil Jolie, Sarah, Martina.

Mentre le squadre iniziano le prime riunioni per i primi consigli su come affrontare il serale, parlando con la sua squadra, Anna Pettinelli ha lanciato dei commenti sferzanti nei confronti di Holden e Petit, mettendo in evidenza, a suo dire, determinati difetti.

Anna Pettinelli, le critiche a Holden e l’imitazione

Nello specifico, Anna Pettinelli ha messo in risalto i punti deboli dei rivali a livello di canto, e secondo la professoressa, Holden potrebbe essere battuto per ciò che concerne l’interpretazione.

Anna Pettinelli critiche a Holden
Anna Pettinelli (ansa foto/Giuseppe Lami)-ascoli.cityrumors.it

Durante il colloquio con i ragazzi della sua squadra, a proposito di Holden, Pettinelli ha detto:«Holden canta tutto uguale. Un pezzo dei Coldplay o un pezzo di Battisti, ha sempre quell’intonazione, è sempre inespressivo, è un tronco in mezzo allo studio, non si muove. Non esprime niente».

Poi lo imita mostrando ai ragazzi qual è l’espressione del cantante, e ribadendo, quindi, che il giovane avrebbe sempre lo stesso modo di interpretare i vari brani. Secondo lei, dunque, sarebbero questi i punti deboli del cantante di parte avversa. In sostanza, la maestra di canto spiega che i suoi allievi avrebbero tutte le carte per vincere le sfide. Amici 23 è in procinto di cominciare, vedremo dunque come si evolveranno le varie sfide tra le squadre. Di certo, non ci sarà da annoiarsi.

Impostazioni privacy