Anna Pettinelli, la rivelazione su Maria De Filippi: “Me lo ha chiesto come è nel suo stile”

Ottime novità per Anna Pettinelli, la speaker radiofonica collaborerà ancora con Maria De Filippi e svela come glielo ha chiesto.

Anna Pettinelli torna dove aveva lasciato un pezzo del suo cuore, Amici di Maria De Filippi. Lo scorso anno non ha ricoperto i panni di insegnante di canto nell’amatissimo talent show ma quest’anno la cattedra è di nuovo sua.

Anna Pettinelli rivelazione Maria De Filippi
Anna Pettinelli e Maria De Filippi (Collage foto Ig @anna_pettinelli e @_defilippimariaa) -ascoli.cityrumors.it

Era stata sostituita da Arisa e adesso è pronta a tornare nel famoso programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Lo scorso anno durante la messa in onda della prima puntata sui social aveva dedicato uno speciale pensiero dicendo che quando metti la maglia di Amici sai che sarà per sempre e lei avrebbe fatto per sempre parte di quel sogno meraviglioso. Dopo aver fatto l’in bocca al lupo a Maria De Filippi ci aveva tenuto a precisare che li avrebbe seguiti con enorme affetto da casa.

Quella di quest’anno è la quarta volta che ricopre i panni di insegnante di canto ad Amici di Maria De Filippi. In un’intervista concessa a TAG24 al Festival di Venezia in occasione del Premio Starlight ha rivelato il modo in cui la De Filippi le ha chiesto di tornare nel programma.

Anna Pettinelli torna ad Amici, ecco come Maria De Filippi glielo ha chiesto

In moltissimi sono curiosi di vedere come sarà questa volta il rapporto tra la speaker radiofonica e Rudy Zerbi, i due si sono sempre battibeccati a causa delle loro diversità di pensiero. Lei ci ha tenuto a precisare che non c’è affatto un copione e nulla di preordinato, dunque se non saranno d’accordo come sempre lo dimostreranno.

Anna Pettinelli Maria De Flippi come chiesto
Anna Pettinelli selfie (Foto Instagram @anna_pettinelli) -ascoli.cityrumors.it

Anna Pettinelli parlando di Maria De Filippi ha poi svelato come la conduttrice le ha chiesto di far di nuovo parte di Amici nel ruolo di insegnante di canto. In merito a ciò ha rivelato: “Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: ‘Anna, torni’. Basta, non c’erano punti di domanda.”

La nota speaker radiofonica ha continuato dicendo che l’amatissima conduttrice sapeva bene che lei sarebbe tornata molto volentieri in trasmissione. A detta sua è stato davvero bello ricevere la telefonata da Maria e dire che sono ancora una squadra, la Pettinelli non vede l’ora di tornare a ricoprire il suo ruolo ad Amici.

Impostazioni privacy