Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la confessione di Tancredi cambierà per sempre il suo rapporto con Matilde

Il Paradiso delle Signore prosegue il successo della sua messa in onda: al centro della questione, la confessione di Tancredi. Ora cambia tutto.

Si torna a parlare de Il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ogni pomeriggio va in onda con una nuova puntata e che, per via del suo grande successo, ha ricevuto la conferma anche per la nuova stagione. Al centro della questione troviamo ancora una volta Tancredi.

Tancredi vuole riconquistare Matilde
Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la confessione di Tancredi potrebbe cambiare tutto (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Dalle anticipazioni, infatti, emerge che l’uomo, nel finale di stagione, farà di tutto per riconquistare Matilde, la sua ex di cui è ancora innamorato: quando la donna ha deciso di lasciarlo per stare con Vittorio, lui ha sofferto davvero tanto.

Di recente, ha confessato ad Umberto di non aver dimenticato la donna, sottolineando il fatto di non essere disposto a rinunciare alla sua amata e di voler tornare insieme a lei. E la cosa potrebbe davvero realizzarsi. Entriamo nel dettaglio.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi confessa il suo amore a Matilde?

Una cosa è certa: Tancredi, nonostante il passare del tempo, non ha mai scordato Matilde e, vista la situazione e il periodo non facile che la donna sta vivendo con Vittorio, non è escluso che il suo ex possa provare a riavvicinarsi. Proprio in questa occasione la sua confessione potrebbe cambiare ogni cosa.

Tancredi confessa a Matilde di essere innamorato ancora di lei
Tancredi è deciso a riconquistare Matilde (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Tancredi intende confessare a Matilde che, negli ultimi mesi, non ha fatto altro che pensare a loro e a quello che sarebbe potuto essere il loro futuro insieme. Con questo metodo, il nipote della contessa svelerebbe di essere ancora innamorato della donna, pronto a riconquistare la sua fiducia per tornare ad essere la coppia di un tempo.

Chissà che il suo piano, visto il momento di debolezza, non possa funzionare. Certamente si tratta di una dichiarazione che, a questo punto, Matilde non si sarebbe mai aspettata di ricevere e che potrebbe modificare moltissime cose, sotto tanti punti di vista.

Fino a quel momento, la donna non aveva pensato di procedere con l’annullamento del matrimonio presso la Sacra Rota, ma le parole del suo ex potrebbero cambiare le carte in tavola. Ancora non si sa nulla in merito alla reazione di Vittorio sulla questione: l’imprenditore è sempre più vicino alla sua ex moglie Marta e tutto potrebbe prendere una rotta diversa.

Impostazioni privacy