Matilda De Angelis mostra i gioielli preferiti, ma i fan si concentrano su un altro dettaglio: non c’è niente sotto?

Matilda De Angelis elegantissima con i gioielli del noto brand di moda, ma è il particolare dettaglio a rubare l’attenzione: sensualissima.

Amatissima attrice, capace di incantare col suo talento recitativo in diversi progetti, Matilda De Angelis è anche icona di classe e sensualità e, con un nuovo scatto, non fa che dimostrarlo ancora una volta. Dopo essere stata scelta come protagonista de  La legge di Lidia Poët per Netflix, la De Angelis ha spopolato anche sul web, diventando una vera e propria superstar.

matilda de angelis dettaglio
Matilda De Angelis mostra i gioielli, ma gli occhi vanno tutti lì… – ascoli.cityrumors.it

La sua carriera prosegue a gonfie vele e, già premiata con un David di Donatello, vanta nella sua filmografia anche  Rapiniamo il duce, L’incredibile storia dell’Isola delle Rose e  The Undoing – Le verità non dette, una produzione internazionale che l’ha portata a contatto con diverse stelle di Hollywood.

Mentre si gode un periodo davvero magico per la sua carriera, pronta ancora a lasciare tutti di stucco sul set, la De Angelis continua ad essere attivissima sui social, spesso scelta anche come testimonial per vari brand di moda; questa volta, mostra dei gioielli bellissimi ma l’attenzione è tutta sul dettaglio…l’atmosfera si fa subito bollentissima.

Matilda De Angelis, l’atmosfera è bollente: l’attenzione tutta sul dettaglio – FOTO

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Matilda De Angelis ha abbagliato tutti con una bellezza ed una sensualità fuori da ogni confine. L’attrice mette in evidenza i gioielli di Tiffany posando come modella, ma l’attenzione è tutta rivolta verso il suo corpo da sogno:

matilda de angelis dettaglio
Eleganza e sensualità, occhi dei fan rapiti (credits: screenshot Instagram @matildadeangelis) – ascoli.cityrumors.it

In primo piano ci sono infatti le mani dell’attrice, ma l’occhio cade subito sulla canottiera attillatissima indossata dalla De Angelis, in grado di mettere perfettamente in risalto il florido décollété; eleganza e sensualità insieme, per una visione che lascia immediatamente senza fiato. Tantissimi, in poco tempo, i like arrivati, così come migliaia i commenti di complimenti per lei, un gioiello sotto ogni punto di vista.

“La più bella è la più brava👏👏” scrive infatti una fan, mentre un’altra aggiunge:” Però fai veramente sognare!! Bellissima!”; tra le attrici italiane più famose del momento, la De Angelis continua a far breccia nel cuore del suo pubblico, in attesa di ritornare nei panni della prima avvocata d’Italia con la seconda stagione della serie. E siamo certi che in molti non stiano più nella pelle di rivederla sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy