“Ieri al comando dei vigili di Porto d’Ascoli nessuno era in servizio!” E’ la denuncia di Antonio Spazzafumo candidato sindaco di Libera San Benedetto

SAN BENEDETTO – “Ieri, un sabato di agosto, il 28, con la città piena di turisti, la parte sud di San Benedetto non era presidiata. Il fatto è molto grave considerando anche che con il maltempo i turisti si sono riversati nel centro di Porto d’Ascoli e di San Benedetto dove lavorava una sola pattuglia.

Il candidato sindaco di Libera San Benedetto, Antonio Spazzafumo, vuole una sicurezza che sia all’altezza di una città come la nostra e che non debba fare ricorso a forze dell’ordine di altri paesi.

La nostra città merita di meglio. La sicurezza deve essere condivisa anche con le città vicine ma, come già dichiarato in precedenza, in primo luogo dobbiamo agire con una riorganizzazione di tutto il comando dei vigili per coprire al meglio tutto il territorio. Perché una città sicura è una città Libera.”, afferma il candidato Sindaco in una nota.

Impostazioni privacy