Meghan Markle, gaffe della Duchessa in ospedale: il look è travolto dalle critiche

Meghan Markle torna sotto i riflettori. Questa volta sembra che sia a causa di un look, scelto per vistare dei bambini in ospedale.

Nello stesso momento in cui Kate Middleton va avanti con le cure contro il cancro, Meghan Markle si fa avanti cercando di ottenere l’attenzione di media. Lo ha fatto quasi imitando la cognata, verso cui non prova un sentimento positivo. Il tutto è accaduto nel momento in cui la moglie di Harry ha deciso di far visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles andando a copiare lo stile e i modi della Principessa, anche se ha scelto di indossare un outfit poco adeguato.

Il look di Meghan Markle fa discutere
Meghan Markle fa una visita ai bambini malati in ospedale, ma il suo look fa scoppiare la polemica (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Meghan Markle ha voluto, quindi, trascorrere una giornata insieme ai bambini malati dell’ospedale pediatrico di Los Angeles, leggendo loro delle favole. Per farlo, però, ha scelto un look molto costoso e per nulla appropriato ad un ambiente del genere. Ma vediamo di scoprire altri dettagli.

Il look di Meghan Markle in visita ai bambini in ospedale fa discutere

A seguito del videomessaggio in cui ha informato tutto il mondo delle sue condizioni di salute, Kate Middleton non si è più mostrata in pubblico. Sappiamo che adesso si sta concentrando per cercare di tornare più forte di prima insieme alla sua famiglia. Tutti insieme, infatti, hanno trascorso le vacanze pasquali privatamente e lontano dalla royal family.

La visita in ospedale di Meghan Markle
La visita in ospedale di Meghan non ha ottenuto il risultato sperato (Instagram @childrensla) – ascoli.cityrumors.it

In base a ciò che affermano delle fonti vicino a Palazzo, pare che la Principessa stia passando un po’ di tempo anche all’aria aperta dedicandosi a dei picnic insieme ai piccoli di casa. Nello stesso momento in cui Kate Middleton si sta sottoponendo alle sue cure, Meghan Markle è sempre più presente nei vari impegni pubblici.

Infatti, il suo scopo è quello di cercare di ripulire la sua immagine dopo le diverse accuse che lei, con il marito, avevano fatto nei confronti della famiglia reale. Uno dei suoi ultimi appuntamenti è stata la visita all’ospedale pediatrico di Los Angeles, andando così anche imitare ciò che in passato hanno fatto lady Diana e Kate Middleton.

In quest’occasione, però, Meghan si è presentata con indosso un abito di chiffon bianco realizzato da Oscar de La Renta, formato da un corpetto a camicia con maniche lunghe e una gonna floreale. Un outfit poco adatto, se si pensa al fatto che tale completo ha un costo di €3.500.

Inoltre, anche i vari accessori che ha indossato sono altrettanto cari. Basti pensare all’orologio in oro di Cartier il cui costo è di 5.500 dollari. Insomma, sembra che per molti questo look sia stato troppo eccessivo per una visita in ospedale, anche se – secondo ciò che afferma l’esperta di moda Amber Graafland – l’intenzione di Meghan altro non era che cercare di riavvicinarsi a Kate utilizzando un outfit del genere.

Impostazioni privacy