AQUILE MILLENARIE DI SAN BENEDETTO A LORETO PER LA MOTOBENEDIZIONE

SAN BENEDETTO, Il Club Aquile Millenarie di San Benedetto del Tronto hanno partecipato alla tradizionale Moto benedizione, a Loreto.



Si è aperto così, il 2020, per un gruppo di guzzisti che fanno capo alle Aquile Millenarie-Simonelli Moto: la chiusura, invece, si è rinnovata nel salone del ristorante dell’hotel Calabresi, dove si è svolto l’appuntamento che come consuetudine chiude in goliardia l’anno che sta per andarsene.

E’ stata una serata speciale, trascorsa in compagnia dei vari gruppi, che sono accorsi per festeggiare il momento, organizzato da Guido Ranalli con Luisa Sospetti Ranalli e con il supporto di Adriana Ranalli.

Tra gli ospiti della serata il pilota “Zanghetta 77A”, ovvero Nicola Maccaferro, il campione del Trofeo Moto Guzzi Gentleman Cup 2016.
Alla guida dell’appuntamento, il brillante presidente del club, Guido Ranalli della Simonelli Moto: nata 70 anni fa e da 56 Concessionaria Ufficiale Moto Guzzi.

Tramite la visione sullo schermo, alla festa sono stati ricordati spiritosamente i vari raduni, nazionali e internazionali, che hanno scandito l’anno dei guzzisti, sono stati consegnati anche riconoscimenti e doni, sportivi e gastronomici, da parte della Simonelli e grazie ai vari partner.

In conclusione, torta, candeline e brindisi e il saluto per un nuovo incontro, questa volta in sella alla moto Guzzi.
Appuntamento anche nel mese di giugno 2020 ad uno dei più longevi motoraduni internazionali del marchio Moto Guzzi, che nel 2020 arriverà alla 39^ edizione, organizzato dalle Aquile Millenarie-Simonelli Moto.

Impostazioni privacy