Super rissa davanti a un discoteca, succede di tutto: denunce e arresti

Il motivo della discussione nasce perché un gruppo dava fastidio alle ragazze di un altro gruppo. Ed è successo l’inferno al Nyx Club

Inferno in pochi istanti. E’ successo di tutto e di più davanti alla discoteca Nyx Club di via 1° Maggio, ad Ancona. Calci, insulti, offese, spintoni e cazzotti a non finire. Protagonisti alcuni ragazzi di gruppi diversi e in mezzo ci sono finiti anche i buttafuori che hanno cercato prima di calmare la situazione poi sono sarebbero stati aggrediti e coinvolti anche loro in quella che è stata a tutti gli effetti una super rissa. E tutto per motivi davvero futili, almeno a quanto si apprende dagli organi di polizia.

L'aggressione
Una pattuglia dei carabinieri fuori da una discoteca (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

Secondo quanto si è venuto a sapere, quattro ragazzi stranieri sarebbero stati aggrediti da altri ragazzi e tutto sarebbe riconducibile ad alcune parole fuori luogo che i primi avrebbero fatto nei confronti delle ragazze che stavano con il gruppetto avversario. Almeno questo è quello che riporta la polizia che è intervenuta in massa per cercare di sedare la rissa e controllare quello che era successo. Insieme alle forze dell’ordine tra carabinieri e polizia, è intervenuta anche una macchina della Croce Rossa per curare eventuali feriti.

“Tutto è iniziato da quando delle ragazze hanno richiamato l’attenzione della sicurezza…poi il caos”

La rissa
Un’ambulanza mentre cerca di portare gente al pronto soccorso (Facebook ascolicityrumors.it)

 

Un caos vero e proprio con i ragazzi che hanno cominciato a picchiarsi senza problemi e senza alcun tipo di freno. Prima della polizia sono intervenuti alcuni buttafuori che hanno cercato di rasserenare gli animi, ma poi sono stati coinvolti anche loro, seppur non c’entrassero nulla. Attualmente ci sono le forze dell’ordine che stanno indagando su quanto è successo.

Il proprietario della discoteca Alessandro Coen ha spiegato cosa è successo al,eno secondo lui e ha dato la sua versione anche davanti alla polizia: “Tutto è cominciato quando tre ragazze hanno chiesto alla sicurezza d’intervenire perché erano state infastidite, all’interno del locale, da quattro giovani di origine straniera (come dichiarato alle forze dell ordine intervenute sul posto). Il gruppetto è stato prontamente allontanato e messo fuori dalla sicurezza. Gli stessi hanno poi provato a rientrare all’interno del locale senza successo, cercando la lite con alcuni clienti, probabilmente italiani, che conoscevano le tre ragazze“.

Impostazioni privacy