FILIPPO OLIVIERI NELLA LEGA SAN BENEDETTO. “Una scelta ponderata e motivata dalla condivisione dei progetti della Lega per commercio, turismo e per il sociale. Le questioni riguardanti l’ospedale e la viabilità sono fondamentali”

SAN BENEDETTO – La Lega San Benedetto ha un nuovo iscritto: è Filippo Olivieri, assessore della giunta Piunti in quota Forza Italia.

L’entrata è stata ufficializzata stamattina, dal responsabile provinciale Roberto Maravalli e dalla coordinatrice cittadina Laura Gorini, nel corso di una conferenza stampa cui erano presenti l’assessore regionale Giorgia Latini e il consigliere regionale Andrea Maria Antonini.

“Ho vissuto quasi 24 anni fantastici nel partito, ho ricoperto ruoi importanti, già Assessore provinciale ed ora Assessore comunale: penso di aver svolto un lavoro meraviglioso e molto attento, per la crescita di sani principi a favore della collettività tutta”, ha detto Olivieri, che nel suo intervento ha parlato di una scelta ponderata a lungo e motivata dalla condivisione dei progetti della Lega per San Benedetto, in particolare per i comparti del commercio e del turismo e per il sociale. “Mi riconosco nella proposta programmatica di una Lega che, a livello locale e nazionale, guardano alla società a tutto tondo, senza lasciare indietro alcuna categoria.  Le questioni riguardanti l’ospedale e la viabilità sono fondamentali.– ha spiegato – La mia è una scelta frutto di un percorso prima di tutto personale che mi porta a guardare avanti forte dell’esperienza maturata, per cui ringrazio Forza Italia, a partire dal commissario regionale Battistoni, fino ai componenti del coordinamento provinciale e cittadino del partito”.

Filippo Olivieri ha ringraziato l’amico Sante Coccia: “esponente di spicco di Forza Italia, con il quale ho affrontato ogni campagna elettorale”.

Solo qualche giorno fa la presenza del ministro del turismo Garavaglia ha ribadito la stretta sinergia tra la Lega di territorio e quella di governo: se ne vedono ogni giorno quei frutti positivi che non guardano ai sondaggi ma ai fatti – ha detto l’assessore Latini – Siamo lieti che, sempre più spesso, chi si spende per il suo territorio riconosca nella Lega un interlocutore attento e concretamente propositivo”.

Nel periodo in cui siamo stati entrambi in Provincia ho avuto modo di apprezzare Olivieri come un amministratore capace e fortemente partecipe alla vita cittadina – ha ricordato il consigliere Antonini – La sua non è una politica di maniera, ma di sostanza: è un ottimo testimonial di come le porte della Lega siano spalancate a chi sa unire capacità e conoscenza del territorio per dare risposte concrete”.

L’ingresso di Oliveri consente a Maravalli e Gorini di sottolineare ancora una volta l’attrattività e la progettualità di ampio respiro della Lega a San Benedetto

Come partito non abbiamo mai nascosto di puntare alla qualità e Olivieri è una persona di qualità – spiega il responsabile provinciale Maravalli – La Lega ha una lista forte e competitiva che saprà dare un valido contributo alla candidatura a sindaco di Pasqualino Piunti: un team di donne uomini in cui le qualità politiche e personali vanno di pari passo a quelle amministrative”.

Olivieri è il benvenuto nella squadra Lega che concretizza un percorso di ascolto durato anni – conclude la coordinatrice cittadina Laura Gorini – Abbiamo privilegiato capacità, preparazione e competenza certi e i sambenedettesi ce lo stanno riconoscendo. Sono carte vincenti per fare della Lega il primo partito cittadino alle prossime comunali”.

In conclusione Filippo Olivieri ha ringraziato tutti gli elettori “che in questi anni di carriera politica mi hanno sempre sostenuto e spero continuino a farlo”.

Alla conferenza stampa era presente anche Leo Bollettini.

Impostazioni privacy