SABATO 9 MAGGIO TORNA IL FITNESS DELL’ASSOCIAZIONE ANGELI DELLA NOTTE. ALLE ORE 11 CON IL PERSONAL TRAINER CARLOS VELAZCO

L’emergenza sanitaria Covid-19 ha attivato nuovamente l’impegno dell’associazione “Angeli della Notte”, da sempre attiva per le problematiche in ambito sociale, rivolto ai Giovani e agli Anziani delle Marche e dell’Abruzzo.
In particolare oggi alle ore 11, in diretta instagram (Angeli Della Notte 2020) con per l’attività motoria coordinata da Carlos Velazco.
L’appuntamento, il cui obiettivo è di generare sia benessere fisico che quello psichico, verrà ripetuto una volta a settimana e non appena i protocolli di sicurezza per l’emergenza coronavirus avranno meno limitazioni, le lezioni si terranno dal vivo, in un ampio spazio a Martinsicuro.

L’impegno attuale dell Angeli della Notte e del presidente, Lucia Zilli, è volto a prendere in considerazione l’evoluzione sociale e le problematiche inerenti lo svolgimento nel nostro quotidiano contemporaneo, nella fattispecie “LA FAMIGLIA”.

Giovani, dunque, con il progetto di attività motoria, ma anche gli Anziani, con servizi distinti e specifici.

Per questi ultimi i punti del progetto spaziano dalla messa a disposizione verso le persone anziane di un servizio di raccolta analisi, che verranno poi distribuite presso il laboratorio analisi convenzionato con la suddetta nostra struttura, tale laboratorio si occuperà delle dovute verifiche e delle restituzioni garantendo privacy ed estrema professionalità nei riguarda del soggetto che ne dà l’incarico.
E ancora, servizio di accompagnamento a fare la spesa o nello specifico fare la spesa e consegnarla direttamente presso la propria abitazione, accompagnamento verso qualsivoglia luogo indicato dalla persona che ha necessità, Servizio di pulizia personale e strutturale del soggetto in questione e servizio a chiamata per assistenza in ospedale e al domicilio.

Il progetto prevede il coinvolgimento e il supporto di psicoterapeuta, psicologo e nutrizionista.

CONTATTI

Facebook: Associazione ADN
Instagram: Angeli Della Notte 2020
Sito: Stragidelsabatosera.org
Lucia Zilli 388 4737097

Impostazioni privacy