Ascoli, L’Associazione Cuore Azzurro invita al ‘Natale diverso’

Non sarà un Natale come tutti gli altri anni. Lo stesso Babbo Natale non potrà far visita alle famiglie e ai bambini per portare loro i doni. Da questo presupposto nasce l’idea dell’Associazione Culturale Cuore Azzurro condivisa dal Bar Brugni, che al suo interno ha costruito un piccolo ma confortevole angolo di Babbo Natale, con tanto di cassetta postale e un’esposizione di originalissimi presepi.
Nei giorni 12,13,19,20,24 (feriali 15/18, festivi 10/13 e 15/18) un gigantesco Babbo Natale gonfiabile accoglierà i bambini all’ingresso del Bar Brugni mentre all’interno uno vero si metterà a disposizione per le foto ricordo. I genitori potranno far consegnare i regali ai propri bambini e immortalare una foto ricordo che verrà consegnata in diretta insieme a due quadernoni scolastici con €10.
Contemporaneamente in uno spazio appositamente allestito stazionerà una cassetta della posta dove tutti potranno imbucare la propria “letterina”. La più simpatica sarà esaudita. Il progetto prosegue con la visione di alcuni presepi realizzati con una tecnica innovativa e da un’appassionata di Ascoli Piceno.
Il Bar Brugni comunque, tenendo ben presente le esigenze di tutti, mette a disposizione il suo servizio di catering / asporto per famiglie e/o aziende che volessero farsi gli auguri per un anno nuovo e cancellare così un 2020 tragico e infausto. “L’aperitivo comodamente a casa o in azienda” è lo slogan coniato per l’occasione. Per info: 0736/41618.
Impostazioni privacy