Kate Middleton, la decisione commovente per proteggere i figli dopo la notizia del cancro: solo ora la verità

Kate Middleton continua a concentrarsi sulla sua guarigione. Nel frattempo, un esperto ha esaminato un rapporto speciale che l’aiuterà nelle difficoltà.

Mentre il re e la principessa del Galles stanno affrontando preoccupanti battaglie per la salute, potrebbero forse trovare un po’ di conforto confidandosi l’uno con l’altra su ciò che stanno passando entrambi.

La decisione di Kate Middleton per il bene dei figli
Kate Middleton in apprensione per i figli: ecco cosa ha deciso di fare (Foto Ansa – ascolicityrumors.it)

I due condividono un legame molto stretto e spesso hanno espresso rispetto e ammirazione reciproca. Questa relazione fungerà sicuramente da pilastro di forza in un momento tanto difficile, così come la spensierata distrazione fornita dal principe George, dalla principessa Charlotte e dal principe Louis. Di seguito, scopriamo cosa ha deciso di fare Kate proprio per i suoi figli.

Kate Middleton: cosa ha deciso di fare per tutelare i figli

Kate Middleton si sta assicurando che i suoi figli si divertano ancora con il nonno, re Carlo. È noto che i reali hanno un forte legame e il sovrano ha detto di essere stato in “contatto molto stretto” con la principessa del Galles sin dalla sua diagnosi. Questo li aiuta quando le cose si fanno difficili, poiché anche i bambini George, Charlotte e Louis portano loro felicità. Jennie Bond, ex corrispondente reale per la BBC, afferma che il rapporto familiare è davvero importante, soprattutto per i più piccoli.

Cosa ha deciso di far Kate Middleton per proteggere i figli
Kate e Middleton e re Carlo uniti alla loro famiglia dopo i problemi di salute (Foto Ansa – ascolicityrumors.it)

Parlando in esclusiva a OK!, Jennie ha spiegato: “Ho notato che nella dichiarazione di sostegno del re dopo il video di Kate, il reale ha detto di essere in ‘contatto più stretto con la sua amata nuora‘. Mi ha colpito il fatto che non abbia detto vicino, ma vicinissimo”. La Bond ha aggiunto che non c’è dubbio che il cancro abbia cementato una relazione già forte: “È molto toccante pensare a Carlo che vaga lungo il corridoio per vedere Kate mentre erano entrambi in ospedale”.

L’esperta ha detto che sicuramente ci sono poche persone con cui un reale anziano può confidarsi e sia Carlo che Kate hanno trovato confortante poter discutere delle loro emozioni, così come del trattamento chemioterapico e di come li ha fatti sentire. Jennie ha sottolineato che Kate ha suo padre a cui rivolgersi, quindi non sta cercando una figura paterna, ma pensa che abbia instaurato un rapporto genuinamente affettuoso con il padre di William.

Quest’ultimo, a sua volta, non nasconde il fatto di essere enormemente orgoglioso di lei. “Deve essere particolarmente difficile per i bambini sapere che sia il nonno che la madre sono malati. Ma sono sicuro che Carlo, come Kate, cerca di proteggerli da questo e continua ad essere un nonno divertente il più possibile” sono state le parole di Jennie.

Si pensa che la principessa del Galles si stia riprendendo ad Anmer Hall nel Norfolk, mentre i giovani reali continuano a godersi le vacanze pasquali da scuola. Si ritiene che la casa, donata alla coppia dalla regina Elisabetta II dopo il loro matrimonio nel 2011, sia la loro residenza preferita in cui trovare rifugio – ed è un luogo in cui hanno una vasta cerchia di amici intimi.

Impostazioni privacy