Grottammare, L’Attico sul Mare compie 13 anni e festeggia con un grande evento

Sarà una festa di compleanno da tutto esaurito quella in programma questa sera al Ristorante ‘Attico sul Mare’ a Grottammare. Sara e Simone Marconi hanno davvero fatto le cose in grande stile per il 13° compleanno del locale che regala emozioni non solo al palato, ma anche allo spirito.

La vista sul mare dalla palazzina ex Kursaal è infatti qualcosa di unico in tutta la Riviera. ‘Ripercorreremo questi tredici anni vissuti insieme – ha ammesso Simone Marconi – dalla cena spettacolo, con cui abbiamo iniziato 13 anni fa, alla cucina gourmet di oggi, con proposte tra tradizione e contaminazione. Una serata di festa rivolta a tutti i nostri amici che hanno contribuito in tutti questi anni al successo dell’attico sul mare.

Il menu della serata sarà a base di pesce con piatti ‘della tradizione’, sicuramente più adatti a questo tipo di eventi. Dal martedì alla domenica invece, il ristorante vi aspetta con il suo menu alla carta tra proposte di terra e di mare. Ci sono ancora gli ultimi tavoli disponibili’.

Per info e prenotazioni: 0735.736394.

Impostazioni privacy