Si getta sul treno, muore all’istante. I testimoni: si è buttato

Tragedia sulla linea Ancona-Bologna dove una persona è stata investita da un treno in piena corsa e ha perso la vita

Una tragedia. Un dramma che purtroppo succede un po’ troppo spesso con i treni e le stazioni locali. Stavolta è capitato sulla linea che va da Ancona e Bologna, con una persona che ci ha rimesso la vita e non è stato possibile fare niente. Su quanto è successo c’è il massimo riserbo e quasi un mistero perché non si capisce molto bene cosa è successo con esattezza, soprattutto la dinamica che ha coinvolto questa persona.

La tragedia
Un treno che passa ad Ancona (Ansa Ascolicityrumors.it)

 

L’investimento mortale c’è stato alla stazione ferroviaria di Falconara, nella tratta che interessa Ancona e Bologna. Un percorso di treni abbastanza usato dalle persone ogni giorno, tanto che l’incidente ha creato non poco problemi su tutta la linea ferroviaria, coinvolgendo anche altri treni. Una persona, infatti, è rimasta uccisa, totalmente travolta da un treno in corsa e con la gente che non ha potuto fare altre che assistere ad una cosa allucinante.

Secondo alcuni testimoni la persona si sarebbe gettata sul treno

I controlli
Alcuni poliziotti che controllano i binari dopo un incidente mortale (Facebook ascolicityrumors.it)

 

I soccorsi sono arrivati in maniera veloce, non è passato molto tempo da quando è arrivata la chiamata. Il 118 è arrivato sul posto, tentando di salvare la vita la questa persona, ma non c’è stato nulla da fare. La povera vittima è un uomo e secondo quanto risulta ad Ascolicityrumors.it, alcuni testimoni che erano in attesa del treni, avrebbero visto questa persona gettarsi contro il treno, quasi tuffarsi per fa capire la dinamica ella situazione.

Dopo quanto è avvenuto, naturalmente la circolazione della tratta, ma di tutti i treni che passavano di lì o che facevano un percorso nei pressi della linea BolognaAncona, ha subito diversi rallentamenti, proprio a causa di “un investimento di una persona tra Falconara Marittima e Montemarciano” dicevano da Ferrovie dello Stato, tanto che è rimasto in funzione un unico binario. In corso ci sono gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria. La circolazione è rallentata per l’investimento di una persona tra Falconara Marittima e Montemarciano e viene regolata tramite l’utilizzo di un unico binario, in corso gli accertamenti dell’Autorità Giudiziaria.

Impostazioni privacy