Gaia di Amici, chi è la sua sostituta Aurora e perché la conosciamo tutti

La ballerina Gaia in gara ad Amici è stata sostituita da Aurora. Ma cosa sappiamo di lei? Per quale motivo la conosciamo già?

Aurora Ranvestel ha sostituito la ballerina Gaia De Martino durante l’edizione attuale di Amici. Durante le prossime tre settimane, sarà proprio lei ad eseguire le sfide nei serali prendendo così il posto dell’allieva che ha subito un infortunio al ginocchio. Le presentazioni ufficiali di Aurora sono avvenute durante il daytime dell’11 aprile, anche se molti l’hanno già vista.

Chi è Aurora Ranvestel
Chi è Aurora, la sostituta di Gaia ad Amici? (Instagram @amiciufficiale) – ascoli.cityrumors.it

Infatti, per molti il suo è un volto conosciuto, anche perché non è la prima volta che mette piede nel talent show di Maria de Filippi. Qualcuno di sicuro ricorderà che l’anno scorso ha già preso parte al programma sebbene, a causa di un motivo ben preciso, non ebbe la possibilità di accedere al serale. Ma cos’altro sappiamo di lei? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Aurora Ranvestel prende il posto di Gaia, ecco tutto ciò che si sa sulla ballerina

Aurora Ranvestel, originaria di Bagheria, in Sicilia, ha 20 anni ed è una ballerina di latino. Durante la scorsa edizione, aveva già preso parte ad Amici anche se, per via di un infortunio, non ebbe altra scelta che lasciare il talent.

Tutto su Aurora Ranvestel
Aurora Ranvestel ha già preso preso parte ad Amici in passato (Instagram @auro.ranv) – ascoli.cityrumors.it

Molte sono le gare di latino che è stata in grado di vincere nel momento in cui si è esibita lontano dal suo lavoro di imprenditrice. Sappiamo, inoltre, che è insegnante presso l’Universal dance Palermo. Su Instagram è molto seguita, al punto che sul suo profilo (@auro.ranv) vede ben 9.000 followers con cui condivide scatti legati alla sua vita quotidiana e alla sua passione, ossia quella della danza.

Insomma, se il suo volto non ci risulta nuovo è proprio perché nel 2022 ha partecipato ad Amici, oltre ad essere stata anche protagonista del “Capodanno gate”. Purtroppo, però, un infortunio al ginocchio non le ha dato la possibilità di arrivare alla fase del serale.

All’epoca, fu proprio Raimondo Todaro ad impedirle di sedersi al banco proprio per questa ragione. Prima di arrivare ad Amici, tuttavia, si è aggiudicata la vittoria di diverse gare di ballo. Ricordiamo il trionfo al campionato italiano di danza sportiva nella categoria 16/18 As danze latino americano nel 2018, che le diede anche la possibilità di ottenere un invito dalla Federazione italiana per prendere parte agli europei in Russia.

Impostazioni privacy