Carlo Conti in una meravigliosa auto d’epoca con moglie e figlio: splendida foto in famiglia

Carlo Conti in una splendida foto di famiglia, con moglie e figlio su una meravigliosa auto d’epoca, tutto molto bello. 

Carlo Conti è sicuramente uno dei conduttori più popolari e importanti del nostro paese. Da sempre legato al mondo della RAI è stato conduttore del festival di Sanremo pe tre edizioni, prima del collega Amadeus. Carlo non nasconde mai le sue origini fiorentine sia nel modo di fare che nella sua parlata. Come molti del suo settore inizia la sua carriera attraverso la radio, per poi negli anni novanta esordire in televisione. Uno dei suoi attuali programmi più popolari è sicuramente “Tale e Quale”, ma negli anni il suo programma principale è stato sicuramente “L’eredità”.

Carlo Conti, una splendida foto in famiglia, su una meravigliosa auto d'epoca.
Carlo Conti: foto “d’epoca” con moglie e figlio – ascoli.cityrumors.it

Attualmente Carlo Conti vive a Firenze e nel 2012 si è sposato con la stilista Francesca Vaccaro, da cui ha avuto un bambino di nome Matteo nel 2014. Carlo non nasconde nulla né la sua fede calcistica, infatti è un grande tifoso della fiorentina, né il fatto che fa spesso delle lampade che lo rendo molto abbronzato. Non ha nemmeno mai nascosto la grande passione per l’Italia, anche attraverso i suoi programmi.

Una profonda ammirazione e anche un po’ di nostalgia verso gli anni 60/70 e 80 che esprime attraverso un altro dei suoi programmi meglio riusciti, “I migliori anni”. Li si vede la sua grande passione per quel periodo storico italiano, fatto di musiche e anche auto iconiche, meravigliose e che rimarranno impresse nella storia di questo Paese. Infatti anche il giorno del suo matrimonio, ha optato per un auto d’epoca italiana, un grande classico intramontabile.

Carlo Conti in famiglia, su un’auto d’epoca

Carlo Conti si mostra con la moglie Francesca e il figlio Matteo in un post Instagram dove ricorda romanticamente il giorno del suo matrimonio, stessa auto di quel giorno, una meravigliosa e classica FIAT 500.

Carlo Conti con sua moglie e suo figlio in una foto splendida, su una meravigliosa auto d'epoca
Undici anni di Matrimonio, una splendida foto che ci mostra il passato e il presente di Carlo Conti e della sua famiglia (Fonte Instagram francescavaccaro27) – ascoli.cityrumors.it

Una foto delicata e dolce che fa il paragone con quel giorno, stessa macchina, ma con una persona in più nell’auto, simbolo del loro amore, il figlio Matteo.

Nel post creato dalla moglie di Carlo Conti, Francesca, si può vedere questo romantico viaggio in auto su una meravigliosa 500 d’epoca. un confronto che ci mostra il loro matrimonio del 2012 e il loro anniversario undici anni dopo, con anche Matteo sull’auto. Per la coppia, un giorno davvero speciale da ricordare con questa foto romantica e splendida.

Impostazioni privacy