Grottammare: Avviso pubblico per un revisore contabile. Dovrà occuparsi della rendicontazione del progetto ministeriale SAI. Scadenza 30 giugno

GROTTAMMARE – Il Comune mmare, avviso pubblico revisore contabileintende incaricare un revisore contabile indipendente per la certificazione della documentazione contabile e amministrativa relativa al progetto ministeriale S.A.I. (Sistema Accoglienza Integrazione) “Together”, la cui titolarità è in capo all’ente.
La selezione avverrà per soli titoli. Domande entro il 30 giugno.

L’invito è rivolto a professionisti revisori contabili iscritti al registro tenuto presso il Ministero dell’economia e delle finanze o revisori dei conti degli enti locali iscritti all’albo tenuto presso il Ministero dell’interno) o società di servizi o di revisione contabile. In questo caso, è necessario che la persona fisica preposta alla firma sia iscritta al registro tenuto presso il Ministero dell’economia e delle finanze e sia munito di formale delega per la sottoscrizione della documentazione in nome e per conto della società di servizi o di revisione.

Ulteriori requisiti di partecipazione e dettagli relativi all’incarico da svolgere (compenso, durata e sono indicati nell’avviso pubblicato sul sito ufficiale del Comune www.comune.grottammare.ap.it, dove è possibile scaricare anche il modulo per compilare la domanda di partecipazione.

Impostazioni privacy