Castorano, l’azienda di confezione Gioia dona 1000 mascherine al comune

“La bella notizia di oggi è che l’azienda Gioia srl, ditta di confezioni con sede operativa nel territorio di Castorano, ha deciso di realizzare e donare 1000 mascherine al Comune di Castorano” annuncia il sindaco Graziano Fanesi.

Si tratta di mascherine cotone 100%, lavabili e riutilizzabili che saranno consegnate a tutte le famiglie di Castorano una per nucleo familiare.

“La settimana prossima inizierà la distribuzione dei presìdi che saranno recapitati nelle cassette postali di tutte le case di Castorano. Vi invitiamo pertanto a non aprire ad alcuno così da scoraggiare eventuali malintenzionati. Si ricorda che l’utilizzo delle mascherine non deve far abbassare il livello di guardia: si raccomanda pertanto di rimanere in casa ed uscire solo per estrema necessità.” – conclude Fanesi.

L’Amministrazione Comunale ringrazia l’azienda Gioia srl di Castorano che ha provveduto alla realizzazione ed alla fornitura completamente gratuita delle mascherine. Un grande gesto di solidarietà per tutta la comunità castoranese.

Impostazioni privacy