Banca Macerata, inaugurato un nuovo ufficio di consulenza nelle Marche: ecco dove

Banca Macerata, noto istituto di credito, ha aperto un nuovo ufficio di consulenza nel territorio: ecco dove

Prosegue il progetto di ampliamento di Banca Macerata che, dopo aver inaugurato dei nuovi uffici due mesi fa a Gualdo, venerdì 17 novembre ha aperto un nuovo ufficio di consulenza a Sarnano.

banca macerata
Banca Macerata, inaugurato un nuovo ufficio di consulenza nelle Marche: ecco dove (Foto FB Banca Macerata) – Ascoli.Cityrumors.it

Al taglio del nastro hanno presenziato diversi vertici dell’istituto di credito come il presidente onorario e il fondatore Loris Tartufieri, il presidente Ferdinando Cavallini, il direttore generale Toni Guardiani e la responsabile commerciale Debora Falcetta.

Ovviamente presenti anche le autorità locali, a partire dal sindaco di Sarnano Luca Piergentili, il presidente della Croce Rossa Adriano Conti e il comandante dei Carabinieri della Stazione di Sarnano Tonino Severini.

Banca Macerata, ecco il nuovo ufficio di consulenza a Sarnano

Il nuovo ufficio di consulenza di Sarnano è già attivo ed è stato progettato per Offrire ai clienti un’esperienza personalizzata e di altissima qualità. L’ufficio è dotato di un’area d’accoglienza moderna, caratterizzata da un ambiente confortevole e ospitale.

Ovviamente nel nuovo punto è presente anche uno spazio dedicato all’ATM in cui sarà possibile effettuare qualsiasi tipo di operazione bancaria in autonomia e nella completa tutela della privacy nel momento in cui i clienti ti dovessero ritrovare a compiere operazioni come prelevamenti e versamenti.

banca macerata
Banca Macerata, ecco il nuovo ufficio di consulenza a Sarnano (Foto FB Banca Macerata) – Ascoli.Cityrumors.it

L’area in questione sarà aperta 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Nell’ufficio ci sarà sempre la costante presenza di un consulente finanziario esperto e preparato capace di assistere in maniera professionale i clienti. In caso di necessità il consulente sarà lieto di rispondere alle alle perplessità e alle domande di tutti coloro che necessitano supporto.

Banca Macerata, attraverso una nota ufficiale, spiega: “Con l’apertura dei nuovi uffici dei consulenti finanziari di Sarnano vogliamo mettere in luce ancora una volta il nostro impegno continuo nel fornire servizi bancari di alta qualità e personalizzati su misura per il cliente”

La nota dell’istituto di credito prosegue: “Vogliamo mettere a disposizione il modello di servizio composto da competenza, disponibilità, facilità di ascolto ma soprattutto vogliamo che la nostra rete di consulenti finanziari siano un. di bancario per tutti coloro che lo desiderano”.

Impostazioni privacy