Barbara De Santi e il dramma del passato: la dama di Uomini e Donne lo confessa per la prima volta

Una delle dame con la personalità più forte di Uomini e Donne è Barbara De Santi. La donna ha confessato ai suoi follower un retroscena riguardo il suo passato. Vediamo insieme che ha detto.

A Uomini e Donne, dame e cavalieri cercano di trovare l’amore. Il dating dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi, va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5. Lo scopo del programma è mostrare i primi approcci di un uomo e una donna che poi possono diventare una frequentazione e sfociare in una relazione. Sono diverse le coppie che si sono fidanzate e sposate grazie alla trasmissione nel corso degli anni.

Barbara De Santi, il passato della dama di U&D
Barbara De Santi si confessa: il dramma della dama di Uomini e Donne (Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Tra le dame più apprezzate e corteggiate c’è sicuramente Barbara De Santi. La donna fa parte del parterre da dieci anni e, tra momenti in cui si è messa in gioco e altri in cui ha preferito stare lontana dalle telecamere, non è riuscita ancora a trovare l’anima gemella. Nata a Mantova nel 1969, nella vita fa l’insegnante di scuola media e spesso è stata soprannominata da chi l’ha conosciuta con l’appellativo di ‘professorina’ proprio per il suo carattere deciso e forte.

Barbara De Santi, il retroscena sul suo passato

All’interno di Uomini e Donne ha frequentato diversi cavalieri, ultimo su tutti Ernesto. L’ex corteggiatore di Ida Platano, nonostante portasse la barba, aveva sorpreso Barbara e fatto breccia nel suo cuore. Ma le diversità caratteriali non hanno reso possibile il proseguimento della loro storia. La dama è così tornata a sedersi nel parterre sperando di poter conoscere un uomo con cui convivere e creare una famiglia.

Barbara De Santi risponde alle domande dei fan
La protagonisti di Uomini e Donne risponde alle domande dei fan raccontandosi (Instagram @barbaradesanti24) – ascoli.cityrumors.it

È stato sempre questo il suo sogno e, attraverso i social, Barbara ha voluto svelare un retroscena triste che riguarda il suo passato. Lei è molto amata su Instagram, basti pensare che il suo profilo conta circa 131 mila follower sebbene sia privato. Ai suoi fan ha chiesto di farle delle domande e in molti hanno cercato di comprendere come mai abbia questa grinta e questo carattere che spesso spaventa gli uomini.

A chi le chiede se è sempre stata così rigida, lei risponde: “Se leggessi il mio libro capiresti quale corazza ho dovuto indossare per non perdere la retta via“. Barbara, infatti, ha scritto un libro dal titolo molto lungo ma significativo, ossia Fare l’amore come una escort: La mia storia raccontata attraverso gli uomini e le donne che ho incontrato. E ancora, sui social parla della sua famiglia che non l’ha mai valorizzata o assecondata, spiegando cosa vuole: “Desidero da sempre la mia famiglia d’origine“.

Impostazioni privacy