Uomini e Donne, imbarazzo in studio per Barbara De Santi: la mossa geniale del tronista Daniele risolve tutto

Barbara De Santi è apparsa in evidente difficoltà ed è stata soccorsa dal tronista Daniele. Il giovane ha risolto tutto.

Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più famoso della televisione italiana si avvia al gran finale. Sia Ida Platano sia Daniele debbono fare chiarezza nel loro cuore poiché il percorso sta per giungere al termine e saranno, dunque, chiamati a fare il nome della persona con cui intendono stringere una relazione al di là degli studi Elios. Si tratta di una scelta importante, per questo l’ansia per entrambi si fa sentire. La Platano è salita al trono qualche mese fa e ha deciso di conoscere Pierpaolo e Mario. Con entrambi c’è stato un feeling immediato, ma hanno avuto anche dei battibecchi e dei diverbi.

Daniele ha soccorso Barbara in studio
Barbara De Santi in difficoltà: ci ha pensato Daniele (Fonte Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

Nonostante gli allontanamenti, le discussioni e le recriminazioni, i fan sperano che faccia il nome di Mario. Lo speaker radiofonico è entrato, infatti, facilmente nel cuore dei telespettatori. Questi ultimi sostengono che tra lui e la tronista ci sia molta passione, un pathos che li spingerebbe talvolta anche a scontrarsi.

Daniele è arrivato negli studi Elios in seguito all’uscita di scena di Brando, l’ex tronista che ha fatto il nome della bella napoletana, Raffaella Scotto. Il nuovo arrivato ha dimostrato di possedere immediatamente grinta, forza e personalità da vendere. Per lui c’è stato un vero e proprio plebiscito di consensi, basta dare una veloce occhiata alle pagine social sorte a sostegno della trasmissione per comprendere quanto sia stimato.

Uomini e Donne, Daniele corre in soccorso di Barbara De Santi

La sua comunicazione è sincera e diretta, ed ha conquistato una larga fetta di telespettatori. Nel corso della passata puntata, il tronista è stato molto chiacchierato poiché ha fatto un gesto inaspettato nei confronti di una dama del trono over. Barbara De Santi, infatti, si è trovata a fronteggiare una piccola difficoltà e lui ha pensato di prestarle il suo aiuto.

Barbara è stata aiutata da Daniele
Daniele ha invitato Barbara a ballare (Fonte Witty Tv) – ascoli.cityrumors.it

In seguito alla sfilata, Ida ha detto di voler parlare con Ernesto. Maria De Filippi le ha chiesto con chi dei cavalieri avesse intenzione di ballare e lei ha fatto il suo nome. La timoniera dello show, con fare ironico e sarcastico, ha poi guardato Barbara, dicendo scherzosamente che stesse in qualche modo “accusando il colpo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UOMINI&DONNEAM (@uominiedonneam)

La dama ha smentito e stava per nascere una discussione quando Daniele, avvertendo la tensione, l’ha avvicinata a sé e le ha detto: “Balliamo. Un gesto che i telespettatori hanno molto apprezzato.

Impostazioni privacy