Mare Fuori 5, c’è già la data di uscita: la serie è pronta in tempi record

C’è già la data di uscita di Mare Fuori 5: dopo il successo della quarta stagione, la nuova è pronta in tempi record.

Grande attesa per Mare Fuori 5 dopo il successo della quarta stagione, di cui tutti gli episodi sono disponibili da febbraio, interamente su RaiPlay, e con due appuntamenti a settimana trasmessi su Rai Due. Alcuni fan hanno già “divorato” la serie interamente e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima stagione. 

Mare Fuori 5: c'è già la data di uscita
Salta già fuori la data di uscita di Mare Fuori 5 (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

D’altronde, la quarta è stata di passaggio, gettando le basi per cambiare completamente gli scenari e la vita dei protagonisti della serie, i ragazzi che si trovano nell’IPM di Napoli. L’attenzione è quindi tutta proiettata sulla quinta stagione, che è stata annunciata prima di quanto ci aspettassimo e, a quanto pare, sarà pronta in tempi record. 

Mare Fuori 5: arriva la data di uscita della serie

Tanti sono stati i colpi di scena nella quarta stagione di Mare Fuori e, di conseguenza, i fan sono rimasti con il fiato sospeso e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel sequel. Confermata già qualche mese fa, proprio come la sesta, la quinta stagione potrebbe essere disponibile prima del tempo.

Mare Fuori 5: la nuova stagione pronta in tempi record
La nuova stagione di Mare Fuori avrà come protagoniste, in particolare, le donne (Instagram @marefuori) – ascoli.cityrumors.it

Probabilmente questa fretta non è tanto dovuta al voler dare risposte ai fan, quanto ai malumori legati al progetto: nel tempo infatti sono cambiati gli interpreti e la storia è sembrata sempre più forzata a quanti l’hanno seguita sin dall’inizio. In ogni caso la serie continuerà, almeno fino alla sesta stagione, e le riprese potrebbero cominciare già a maggio e procedere per tutta l’estate, eccetto il mese di agosto.

Per settembre, o la fine del mese in questione, Mare Fuori 5 potrebbe essere già trasmesso. La quinta stagione avrà come protagoniste soprattutto le donne: Rosa Ricci (interpretata da Maria Esposito) e Carmela Valestro (interpretata da Giovanna Sannino). Inoltre, altri personaggi di spicco saranno Cucciolo, Micciarella e Dobermann che già nella quarta stagione hanno avuto dei ruoli più importanti. Ci saranno degli addii che renderanno tristi gli spettatori, proprio perché usciranno di scena attori che c’erano fin dalla prima stagione.

Il cast sarà rinnovato e arriverà anche un altro regista al posto di Ivan Silvestrini, ovvero Ludovico Di Martino, già noto per Skam – Italia. Ci saranno nuovi intrecci, fino ad arrivare alla conclusione di Mare Fuori, la serie napoletana che ha costituito un fenomeno di grande successo per diversi anni, lanciando nel mondo della recitazione alcuni ragazzi che, proprio qui, hanno vissuto la loro prima esperienza come attori.

Impostazioni privacy