Non solo Beatrice Luzzi! Dopo il Grande Fratello, colpaccio per l’ex gieffino

La fine del Grande Fratello ha portato alcuni ex inquilini in auge. Tra questi c’è sicuramente Beatrice Luzzi, nota attrice, ma non solo.

Sono due gli ex inquilini che dopo l’esperienza al reality show hanno ricevuto delle offerte, ma andiamo a scoprire qualcosa più da vicino.

Beatrice Luzzi torna al cinema?
Non solo Beatrice Luzzi: colpo grosso per l’ex gieffino (Instagram @verissimotv) – Ascoli.CityRumors.it

La prima è Beatrice Luzzi, attrice romana classe 1970, alla quale avrebbero fatto diverse proposte per tornare a lavorare e su cui sarebbe riflettendo. Prima di entrare nella casa, era da alcuni anni che non riusciva a recitare. L’ultima volta era stata al cinema nel 2020 nel film Dreams – Il calore dei sogni di Andrea Mazza e Silvia Monga.

In passato era stata un volto importante di Un Posto al Sole, che le aveva permesso di tornare in una soap opera dopo la straordinaria esperienza del debutto a Vivere. Oggi, il reality di Canale 5 le ha dato il giusto risalto per ricevere delle offerte interessanti e i fan non aspettano altro che vederla nuovamente nei panni di attrice, ruolo che sa svolgere molto bene.

Ma non è stata solo lei ad attirare gli apprezzamenti del pubblico. In questo articolo, infatti, parleremo di un altro protagonista pronto ad imporsi in televisione. Pare che un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello si sarebbe guadagnato l’attenzione di una produzione importante.

Arriva la svolta per l’ex gieffino

Si tratta di un colpaccio inaspettato per un protagonista del Grande Fratello che si è imposto all’attenzione del pubblico grazie alla sua personalità e al suo modo di fare. Questi avrebbe ricevuto una proposta difficile da rifiutare, come ravvisato in una storia su Instagram dal blogger Amedeo Venza, che ha scritto: “Un altro ex concorrente del GF sarebbe vicino ad un contratto lavorativo! Tra poco scopriremo di chi si tratta. Tutti gli altri dovranno purtroppo ritornare alla vita di prima”. Ma a chi si riferisce?

Colpo di scena al Gf
Arriva la svolta per uno dei protagonisti del Grande Fratello (Instagram @amedeovenzaofficial_) – Ascoli.CityRumors.it

Al momento possiamo solo fare delle ipotesi, anche perché la risposta vera e propria non c’è ancora. Sicuramente il più gettonato appare l’attore, cantante e ballerino Massimiliano Varrese – che è arrivato sesto e ha dimostrato di saper stare bene di fronte alle telecamere.

L’uomo, originario di Roma, aveva debuttato come interprete sul piccolo schermo nel 1999 nella miniserie tv Operazione Odissea di Claudio Fragasso. Al cinema, invece, ci era approdato nel 2002 nel film di Daniele Vicari Velocità Massima. C’è grande attesa per vedere ancora una volta l’ex gieffino sullo schermo, ammesso che sia lui quello che è stato indicato come il secondo protagonista del reality pronto a firmare un nuovo e interessante contratto.

Impostazioni privacy