Bianca Atzei, il colpo di testa che mette in gioco anche suo figlio: ecco cosa succede

Bianca Atzei e il particolare cambiamento che coinvolge anche suo figlio: ecco cosa succede alla cantante.

Bianca Atzei ruba nuovamente la scena e diventa assoluta protagonista sul web per una particolarissima decisione. La cantante, ben nota a tutti quanti non soltanto per il suo talento musicale, ma anche per una bellezza e una sensualità fuori dal comune (più volte evidenti anche da foto e altri contenuti sui social) sta vivendo un periodo davvero magico ed ha davvero moltissimo da festeggiare in vista di questi giorni speciali.

bianca atzei figlio
Particolare siparietto social per la cantante, c’entra anche suo figlio Noa (Credits: screenshot Instagram @biancaatzei) – ascoli.cityrumors.it

Quello del 2023 sarà infatti il primo Natale passato da mamma, data la nascita del suo primo figlio lo scorso gennaio; un’atmosfera magica per lei e per il suo compagno Stefano Corti, pronti a vivere dei giorni in famiglia (tra regali, pranzi e cenoni) davvero indimenticabili.

Per salutare quest’anno ed accogliere il 2024, però, Bianca Atzei (prossima al matrimonio, data l’ormai ben nota proposta ricevuta dal suo compagno) ha deciso di prendere una particolare decisione che ha sorpreso tutti quanti e che, a quanto pare, ha coinvolto anche suo figlio. Di che si tratta? Ecco svelato il mistero.

Bianca Atzei, arriva il cambiamento in vista della fine dell’anno? Eccola così sui social- FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Bianca Atzei ha deciso di mostrarsi a tutti quanti i suoi follower con un look piuttosto “particolare”, che ha coinvolto anche suo figlio Noa! La richiesta ai fan diventa quindi un particolare siparietto:

bianca atzei figlio
La cantante prova un nuovo colore di capelli, ma l’app trasforma anche quelli di suoi figlio! (Credits: screenshot Instagram @biancaatzei) – ascoli.cityrumors.it

La cantante sta pensando di cambiare colore di capelli e, per chiedere consiglio, ha utilizzato una particolare app che glielo ha cambiato artificialmente; come sottolineato dall’Atzei stessa nella didascalia, però, la prova con l’applicazione ha finito per colorare anche i capelli del bambino! “Che dite? Cambio look? Mi vien da ridere, l’app ha preso anche i capelli di Noa!” scrive divertita la cantante, che tralasciando la particolarità della foto sta comunque pensando di abbandonare i suoi capelli mori abbracciando invece un color rame, che sembra davvero donarle tantissimo.

Arriverà il cambio di look in concomitanza col nuovo anno? In ogni caso, a prescindere dal colore scelto, l’Atzei svetta sempre per grazia e bellezza: il suo matrimonio non passerà di certo inosservato e in tanti già non vedono l’ora di vederla splendida con il vestito da sposa. Chissà se sarà proprio con questo particolare look…

Impostazioni privacy