Black Friday Ryanair fino al 50% sui voli: ora puoi finalmente prenotare quel viaggio che tanto desideravi, ecco quando devi connetterti

Il Black Friday porta anche a una serie di sconti sui voli. Approfitta per fare il viaggio dei tuoi sogni grazie alle offerte della compagnia Ryanair.

Il Black Friday è un evento commerciale molto atteso che si terrà venerdì 24 novembre. Questa è un’occasione che fa molto gola agli appassionati di shopping, soprattutto a chi approfitta delle promozioni per acquistare i regali di Natale per se stesso e per i suoi cari. Durante il Black Friday si possono acquistare a prezzi stracciati tantissime cose: dall’abbigliamento, all’elettronica e tanto ancora.

ryanair grandi offerte viaggi black friday
Approfitta degli sconti per il black friday! – Foto credit: Ryanair (FB) – ascoli.cityrumors.it

L’evento è seguito dal Cyber Monday per gli appassionati della tecnologia, che si terrà il 27 novembre. Ma per gli appassionati dei viaggi cosa c’è? Sapevate che alcune compagnie aeree stanno proponendo sconti ai biglietti per la giornata del Black Friday? Pochi lo sanno, ma è un’occasione da afferrare al volo per chi ama fare viaggi e vacanze. Ecco le incredibili offerte.

Ryanair propone sconti fino al 50% sui voli per il Black Friday: ecco quali

Ryanair, in occasione del Black Friday, ha proposto diverse offerte sui voli nazionali e non. La compagnia aerea irlandese ha deciso di approfittare di questa settimana per scontare i biglietti aerei anche del 50%. Questa incredibile iniziativa sta mandando in visibilio gli appassionati di viaggio che stanno cominciando a prenotare i voli in offerta. Ecco perché se ti piace viaggiare dovresti affrettarti. Ma dove si va? Potrebbe essere la tua vacanza dei sogni.

ryanair grandi offerte viaggi black friday
Sconti incredibili per tutti. Foto credit: Ryanair (fb) – ascoli.cityrumors.it

L’offerta parte dal 25 novembre e da quella data Ryanair offrirà voli a prezzi bassissimi. Inoltre ci sarà anche uno sconto del 50% sul secondo volo e ciò permetterà a chi ama le vacanze di prenotare un altro viaggio.

Lo scorso anno le offerte della compagnia irlandese andavano dai 15 euro ai 20 euro per andata e ritorno. Prezzi così bassi che chiunque può permettersi una vacanza in giro per l’Italia e l’Europa.

Il Black Friday di Ryanair non durerà solo un giorno, ma una settimana. Questo permetterà di avere più tempo per programmare la propria vacanza dei sogni e decidere anche la città da visitare e l’itinerario. Le offerte del Black Friday sono una manna dal cielo per chi non ha fatto in tempo a fare le vacanze in estate. Così può avere l’occasione di visitare città dal clima temperato per potersi godere questi giorni tiepidi tipici di metà Novembre.

Impostazioni privacy