Montegranaro, Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo: Anastasia Carbonari nella top-5 del Trofeo Oro in Euro

In Toscana, il Trofeo Oro in Euro ha regalato lo scorso weekend il primo risultato degno di nota della stagione 2021 alla Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo con il quinto posto dell’atleta di Montegranaro Anastasia Carbonari.

La corsa di Montignoso ha visto alla partenza 160 atlete provenienti da diversi paesi al mondo ma anche alcune delle protagoniste delle Strade Bianche del giorno prima a Siena.

Per la Born to Win, a marcare la propria presenza oltre a Carbonari, anche Leonora Geppi, Francesca Balducci, Angelica Brogi, Giorgia Dioguardi, Alice Palazzi, Martina Sgrisleri, Sofia Clerici e Giorgia Simoni con la direzione tecnica dall’ammiraglia del neo direttore sportivo Giuseppe Dioguardi.

Un gruppetto di 21 atlete si è dato grande battaglia per la vittoria finale con il sigillo di Rachele Barbieri in volata e nella quale è riuscita a farsi largo tra le migliori Anastasia Carbonari con il quinto posto.

L’unica nota negativa è stata la caduta in discesa di Palazzi che ha riportato diverse escoriazioni e alla quale vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

Il fine settimana del 6-7 marzo è stato contraddistinto dalla onorevole partecipazione delle ragazze alle Strade Bianche Women Elite: Geppi, Carbonari, Balducci, Brogi e Simoni hanno fatto tesoro di questa esperienza sulle campagne attorno Siena, pedalando a fianco delle migliori atlete al mondo, nel prestigioso contesto dell’UCI World Tour femminile dove la Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo avrà modo di mettersi ancora una volta in evidenza il prossimo 21 marzo in Lombardia a Cittiglio con lo svolgimento del Trofeo Alfredo Binda.

Impostazioni privacy