Offida, Il Sindaco Lucciarini in Friuli per consegnare il Premio ‘Tonino Carino’ a Bruno Pizzul

Il Sindaco di Offida Valerio Lucciarini lo ha voluto consegnare personalmente e così è partito alla volta di Cormons vicino a Gorizia, per dare nelle mani del vincitore il prestigioso ‘Premio Tonino Carino’.

“All’inconfondibile voce che con competenza e professionalità ha saputo, più di ogni altra, accompagnare e accarezzare gioie e delusioni di un paese innamorato di calcio”. Con questa motivazione il sindaco di Offida ha consegnato al giornalista Bruno Pizzul il premio ‘Tonino Carino’.

Lucciarini si è recato in Friuli per consegnare il riconoscimento e realizzare un’intervista con Pizzul che sarà proiettata in occasione della cerimonia ufficiale in programma al teatro Serpente Aureo di Offida sabato 26 gennaio.

“E’ stato per me un orgoglio aver potuto premiare Bruno Pizzul – ha commentato Lucciarini come riportato dall’Ansa -. Un premio che ha particolarmente gradito, anche per il bel rapporto che aveva con Tonino Carino col quale ha lungamente lavorato alla Rai e che riteneva giornalista di grandi capacità anche per il rapporto che riusciva a instaurare coi colleghi”.

Il premio ‘Tonino Carino’ sarà presentato domani a Roma nel corso di una conferenza stampa nella sede della Rai.

Impostazioni privacy