Scandalo a Uomini e Donne, il tronista Daniele scatena la bufera: la battuta vietata ai minori

La corteggiatrice riprende il tronista per alcune battute a luci rosse nello studio di Uomini e Donne: scoppia la discussione.

Nel mondo della televisione italiana, la conduttrice Maria De Filippi presenta diverse trasmissioni con grande seguito: C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne. Quest’ultimo va in onda su Canale 5 nella programmazione del primo pomeriggio e viene guardato da moltissimi telespettatori. La prima edizione del dating show è stata trasmessa nel 1996 e l’ideazione del format è stata della stessa De Filippi. Negli anni, il programma è cambiato e le dinamiche si sono trasformate anche per assecondare il gusto e l’intrattenimento del pubblico.

Daniele è il nuovo tronista di "Uomini e Donne"
Uomini e Donne: Daniele Paudice è il nuovo tronista del programma, ma è già al centro della bufera (WittyTv – ascoli.cityrumors.it)

Lo scopo principale della trasmissione è dare la possibilità a giovani ragazzi e ragazze di conoscersi e di frequentarsi, con l’intenzione di costruire una storia d’amore. In particolare, nel corso di ogni edizione, la redazione individua uno o più tronisti o troniste. Diversi corteggiatori o corteggiatrici si propongono al programma per incontrare e conquistare chi è seduto sul trono. Dopo alcuni mesi, quest’ultimo deciderà con chi uscire dalla studio e costruire una storia d’amore lontano dalle telecamere.

In seguito all’esperienza di Cristian Forti e di Brando Ephrikian, che hanno iniziato a settembre e hanno già concluso il loro percorso, al momento sul trono sono seduti Ida Platano e Daniele Paudice. La prima è una storica protagonista del “Trono Over” di Uomini e Donne. Ha provato diverse volte a instaurare relazioni con uomini del parterre maschile, ma senza nulla di fatto.

Invece, Daniele è arrivato nello studio da poche settimane. Nonostante sia alle prime armi per quanto riguarda lo stare in televisione, è molto deciso, convinto e soprattutto concentrato su quello che sta cercando. Tuttavia, iniziano a nascere le prime discussioni con le sue corteggiatrici, ma che cosa è successo?

Uomini e Donne: problemi per il tronista Daniele, la battuta a luci rosse

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Daniele Paudice, ha 33 anni ed è originario di Napoli. Dopo aver trascorso parte della sua vita nella città partenopea, ha deciso di trasferirsi a New York per lavorare, in particolare nell’ambito della moda. Dal suo video di presentazione si è detto molto deciso nel trovare l’amore: “Sono single da tempo e ho voglia di innamorarmi”. Nonostante il percorso del nuovo tronista sia iniziato da poco, Daniele sta frequentando due corteggiatrici: Gaia Gigli e Marika Abbonato.

"Uomini e Donne": discussione per la battuta a luci rosse del tronista Daniele
In studio scoppia una discussione tra Monika e Daniele per una battuta a sfondo sessuale del tronista (WittyTv – ascoli.cityrumors.it)

Il giovane sta portando avanti la sua ricerca dell’amore e ha già fatto diverse esterne con le sue pretendenti, in modo da conoscerle meglio e a fondo. Le due, soprattutto Gaia, sono rimaste molto stranite e colpite dal fatto che il tronista avesse chiesto alla redazione di far chiamare Beatriz, l’ex corteggiatrice di Brando che non è stata scelta.

Daniele voleva domandarle se fosse interessata ad approfondire la conoscenza, ma quest’ultima ha rifiutato. Sebbene il percorso del tronista stia procedendo normalmente, è stato recentemente criticato per alcune frasi allusive che ha detto. In particolare, durante il racconto delle sue ultime esterne con Gaia e Marika, il giovane ha manifestato il fatto di non sentirsi realmente libero di fare e dire quello che pensa.

Dunque, si sente costretto ad essere qualcuno che non è. Ma a che cosa si riferisce? La corteggiatrice Marika fa notare che avrebbe chiesto di evitare di fare battute o commenti a sfondo sessuale. Su questo dettaglio si è scatenata una discussione tra tronista, corteggiatrice e opinionisti. Alla fine della polemica, si è appurato che Daniele non ha detto nulla di scabroso, ma che la corteggiatrice si è sentita in imbarazzo, essendo quella la loro prima uscita in esterna.

Impostazioni privacy