Cadavere in mare a San Benedetto del Tronto: la ragazza aveva 17 anni. Era in vacanza a Martinsicuro: nessuna traccia del fidanzato

SAN BENEDETTO – La giovane turista ceca, il cui cadavere è stato ripescato in mare, domenica mattina, nella zona della riserva naturale della Sentina a San Benedetto del Tronto, sembra che non avesse ancora compiuto 18 anni.

Nelle prossime ore dovrà essere certificata la certezza, dopo la comparazione del Dna, mentre nel pomeriggio di oggi è prevista l’autopsia sul corpo della giovane donna, che era in vacanza a Martinsicuro insieme al fidanzato, un camionista di 40 anni: lì i due avevano preso in affitto un appartamento.

Al momento non si hanno tracce del 40enne: la Guardia costiera, con mezzi aerei e marini, sta perlustrando un ampio tratto di mare alla ricerca anche dell’uomo, che si sospetta possa essere morto in mare.

Presenta al momento diversi lati da chiarire, la vicenda, sulla quale indaga la Procura di Ascoli Piceno. Il corpo della giovane non presentava segni di violenza, ma aveva due grandi ferite alla coscia: un elemento che potrebbe far pensare ad un incidente con un natante, ma, al momento, questa è solo una delle circostanze da verificare.

Impostazioni privacy