Ascoli, Domani sera a Monterocco va in scena il ‘Memorial Per Giusy’: un torneo di calcio a cinque in onore di Giuseppina Liala Ponzo

Nella serata di domani giovedì 1° luglio 2022 dalle ore 18,  si svolgerà il 7° Memorial di beneficenza in ricordo dell’avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, mamma della collega giornalista Chiara Poli.

I familiari hanno voluto organizzare anche quest’anno un torneo di calcio a 5 misto,  per ricordare tutti insieme Giusy: “Il 7° Memorial “Per Giusy”, si svolgerà presso il Palazzetto comunale di Monterocco dalle ore 18 alle ore 21 e prevede lo svolgimento di una torneo misto di calcio a 5, con la benedizione iniziale. In concomitanza per chi vorrà verranno raccolte offerte volontarie che saranno donate alla nostra Associazione ‘Lasciatemi volare’ creata con lo scopo di realizzare eventi sportivi per tutti. Ogni anno vedere tanta partecipazione ci fa solo che piacere, tanti amici e parenti in campo, quasi tutti conoscevano Giuseppina e ci fa piacere che molti vogliano ricordare insieme a noi attraverso questi momenti di sport la grande donna che era, tramandando i valori della condivisione, convivialità, socialità sportività e della correttezza, doti che le sono sempre appartenute.”

I familiari hanno voluto organizzare una serata di sport  e beneficenza, in campo la formazione “Giusy & Friends”, amici, parenti e colleghi tutti insieme scenderanno in campo opposti, presente anche una rappresentanza dei Giornalisti di Ascoli Piceno.

Ad ospitare l’iniziativa il Palazzetto dello Sport, PalaGalosi di Monterocco, con una   benedizione iniziale. In concomitanza verranno raccolte delle offerte per l’Associazione “Lasciatemi Volare”. Al termine un momento conviviale.

Impostazioni privacy