Kate, ultime notizie. William indifferente: “Lei sta…”. Cosa trapela

Preoccupano le condizioni della principessa Kate Middleton, mentre William starebbe facendo finta di nulla. Cosa sta accadendo

Non è certo un momento facile quello che la famiglia reale inglese sta attraversando. Le ultime notizie, infatti, stanno preoccupando, non poco, i sudditi.

William e Kate, ultime notizie: ecco cosa sta accadendo
William e Kate (Instagram @princeandprincessofwales)-ascoli.cityrumors.it

La principessa non è più apparsa in pubblico dallo scorso dicembre, e questo ha suscitato le più fantasiose e svariate ipotesi su cosa possa esserle realmente accaduto. Tutto quello che sappiamo è che nel gennaio scorso si è sottoposta a un’operazione all’addome, ma oltre questo non sarebbero emersi ulteriori dettagli.

Per comprendere quanta preoccupazione si sia diffusa tra gli inglesi, basta dare un’occhiata ai profili ufficiali dei membri della famiglia reale. I commenti sono davvero tantissimi e il sottofondo comune è lo stesso: «Dov’è Kate?», si domandano. Un quesito che lascia trapelare l’anomalia di questa situazione, aggravata ancor più dall’episodio della foto ritoccata, che ha scatenato un vero e proprio polverone, a tal punto che Kate stessa ha dovuto porgere le sue scuse.

Ciò che lascia ancor più perplesso un gran numero di persone è il silenzio di William, che, a gli occhi di molti, sembrerebbe quasi indifferente a quello che sta accadendo. Intanto, trapela la seguente indiscrezione.

Kate Middleton, nuove voci si rincorrono sul suo stato di salute

L’apprensione nei confronti della principessa del Galles è davvero alle stelle, e nel frattempo c’è chi ha da ridire dell’atteggiamento del consorte.

William e Kate, lui si mostra indifferente
William e Kate (Instagram @princeandprincessofwales)-ascoli.cityrumors.it

Ad intervenire in merito al Kate-gate, è una star della tv britannica, Lizzy Cundy. Tutte le accuse verso la principessa sarebbero davvero assurde, secondo la donna. D’altronde, chi non ha mai modificato una propria foto, per cercare di apparire al meglio. La donna invita a lasciare la principessa in pace, poiché «lei sta soffrendo molto». Dopo le vicissitudini legate all’operazione chirurgica, Kate sarebbe tuttora in cura per riprendersi.

Cundy invita a riflettere sulla pressione costante a cui Kate è stata sottoposta affinché postasse una sua immagine. Proprio questa morbosità, potrebbe averla spinta a ritoccare la foto in questione, per la Festa della Mamma. Nel frattempo, William, parrebbe aver preso in parola le indicazioni della star inglese, continuando a occuparsi degli impegni reali.

Si è recato in una struttura gestita da OnSide, un’ente che aiuta i bambini attraverso le attività sportive. Proprio qui, il principe sarebbe stato intravisto a giocare con i ragazzi, dando l’impressione di essere spensierato. In verità, però, proprio questa uscita del principe del Galles, potrebbe anche indicare un ritorno alla normalità e un modo per tranquillizzare l’Inghilterra.

Impostazioni privacy