Calcio Dilettanti, Via alla campagna abbonamenti del Monticelli Calcio che torna a giocare al Don Mauro Bartolini: il suo campo al centro del quartiere

La società comunica che da oggi è possibile sottoscrivere il proprio abbonamento al Monticelli Calcio per la stagione 2022-23. Dopo anni di girovagare per campi della provincia e non, finalmente possiamo tornare a tifare e esultare nel nostro stadio.
?L’abbonamento può essere sottoscritto tutti i giorni a partire da oggi presso il Velodromo Don Mauro Bartolini dalle 15:00 alle 19:00.
?Il costo dell’abbonamento sarà di 100€ per la Tribuna Centrale (lato via dei Frassini) e di 50€ per la Curva Nord (lato Viale dei Platani).
?Per tutti i giornalisti che volessero assistere alle gare del Monticelli dovranno inviare la richiesta il venerdì precedente alla gara entro e non oltre le 13 alla mail ssdmonticelli@gmail.com , allegando nella richiesta oltre ai dati personali anche il tesserino di iscrizione all’ordine dei giornalisti. Per avere l’accredito annuale basterà inviare la stessa mail con la specifica “richiesta accredito annuale”.
?La società invita tutto il quartiere e la città a sostenere la squadra in questa nuova stagione quest’anno ancor di più nella nostra CASA. Coloriamo il Velodromo di BIANCOAZZURRO.
Impostazioni privacy